Polizia locale Bisceglie
Polizia locale Bisceglie
Attualità

Il ringraziamento di Emiliano alla Polizia Locale

Il presidente della Regione: «Torneremo a lavorare sui progetti di sviluppo delle sue competenze»

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha riconosciuto la funzione strategica ed espresso riconoscenza per il lavoro svolto alla Polizia Locale di tutto il territorio in questo periodo di emergenza epidemiologica.

«I mesi appena trascorsi ci hanno fatto conoscere un nemico invisibile che ha seminato il panico in ognuno di noi, che ha messo a dura prova le nostre esistenze e ci ha fatto riflettere molto sulla nostra fragilità.
Ma ciononostante, come sempre i pugliesi hanno dimostrato un grande senso di maturità affidandosi alle straordinarie professionalità delle donne e degli uomini delle istituzioni, attenendosi ovvero a quelle regole di comportamento che hanno permesso, fino ad oggi, di contenere l'avanzata del nemico.
Tra questi, vi è il fulgido esempio degli operatori della Polizia Locale che soprattutto in questi giorni di maggiori difficoltà, con grande spirito di abnegazione e solidarietà, sono sempre al servizio di tutti noi assolvendo ad una miriade di compiti» ha affermato.

«Quest'amministrazione regionale ha dimostrato di riconoscervi una funzione strategica e per questo ha investito molto sulla valorizzazione del ruolo in quanto presidio della legalità, del rispetto del regole, come strumento uno strumento strategico per prevenire e combattere il degrado e l'insicurezza nelle città pugliesi.
Supportare e coordinare i servizi di polizia degli enti locali pugliesi rappresenta per questa amministrazione un obiettivo strategico per garantire risposte efficaci ai bisogni espressi dai cittadini e dal territorio» ha aggiunto.

«Superata questa esperienza emergenziale, con il più ampio e proficuo spirito collaborativo, ritorneremo a lavorare sui i progetti di sviluppo delle vostre competenze per le quali, com'è noto, abbiamo appositamente costituito la Scuola permanente di formazione e previsto l'investimento di importanti risorse finanziarie.
A tutti Voi va la nostra riconoscenza ed il nostro ringraziamento più sincero.
Questa è la caratteristica di Noi pugliesi, gente che non lascia spazio allo sconforto ma si rimbocca le maniche e reagisce! Per i giorni a venire il nostro messaggio è sempre lo stesso: ognuno dovrà continuare a fare la propria parte e vedrete che vinceremo anche questa battaglia. Viva la Puglia» ha concluso Emiliano.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Polizia Locale
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Emiliano sulle elezioni provinciali: «Clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Nota del presidente della regione puglia a margine delle elezioni
Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Operazione congiunta di Polizia Locale e Guardie Campestri
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Contrasto uso stupefacenti e alcol, la Polizia Locale di Bisceglie incontra gli studenti della Monterisi Il Sindaco Angarano: «La sicurezza stradale è una priorità per la nostra comunità»
La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 La Polizia Locale onora San Sebastiano, tracciato il bilancio dell’attività nel 2023 Il Sindaco Angarano: «Imprescindibile punto di riferimento per garantire sicurezza, rispetto delle regole, tutela del decoro urbano, supporto alla cittadinanza»
La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire La Polizia Locale onora il suo Santo Patrono, San Sebastiano martire Il 20 gennaio santa messa alle ore 10:30 nella Basilica Concattedrale. Al termine, bilancio dell’attività svolta nel 2023
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.