Energetikambiente
Energetikambiente
Attualità

Infopoint Energetikambiente, da lunedì in vigore gli orari estivi

Martedì 2 giugno servizio di raccolta regolare, chiusi infopoint e centri di raccolta

Elezioni Regionali 2020
Lunedì 1 giugno entreranno in vigore i nuovi orari di apertura dell'infopoint Energetikambiente-Pianeta Ambiente a Bisceglie. Lo sportello di via Stoccolma, 7, nella zona industriale a sud della città, è rimasto attivo - seppure solo di mattina - anche nel corso del lockdown dovuto all'emergenza sanitaria e comunque nel rispetto delle normative anti-contagio che resteranno in vigore anche per il periodo estivo.

L'infopoint sarà a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12:30, mentre sarà chiuso la domenica.

Il personale dell'associazione temporanea di imprese, che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, continuerà a distribuire le buste per il conferimento dei rifiuti come già accade (non senza qualche intoppo) nei quattro distributori automatici disposti in diverse zone del territorio. Per ricevere le buste è necessario essere muniti della tessera sanitaria dell'intestatario della Tari.

Martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, il servizio di raccolta dei rifiuti sarà attivo secondo il calendario; al contrario, saranno chiusi sia l'infopoint che i centri comunali di Raccolta di via Padre Kolbe e di via Carrara Salsello.
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Due isole ecologiche mobili saranno attive a Bisceglie Due isole ecologiche mobili saranno attive a Bisceglie Rafforzeranno il servizio di raccolta rifiuti
Rifiuti, campagna di sensibilizzazione congiunta Energetikambiente-Comune Rifiuti, campagna di sensibilizzazione congiunta Energetikambiente-Comune Tre tipologie di manifesti diffusi sul territorio
Centri comunali di raccolta, ecco gli orari estivi Centri comunali di raccolta, ecco gli orari estivi Ripreso il servizio di pesa dei rifiuti conferiti
Rischio aumento Ecotassa? Marco Di Leo lancia l'allarme Rischio aumento Ecotassa? Marco Di Leo lancia l'allarme L'esponente di Bisceglie d'amare: «Sul bollettino ufficiale regionale il dato della differenziata 2019 risulta inferiore al 65%»
Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione» L'esponente di opposizione: «Come si può pensare di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti?»
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
«Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» «Distributore di sacchetti chiuso per ferie?» La segnalazione di un lettore: «Deluso per l'ennesimo disservizio»
5 Distributori di sacchetti, grande successo e qualche disservizio Distributori di sacchetti, grande successo e qualche disservizio Decine di cittadini hanno usufruito del nuovo servizio nelle quattro postazioni allestite
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.