Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

La soluzione elimina-code del laboratorio Pennetti

Tariffe agevolate per gli assistiti con esenzione ed esami veloci

Lo Studio di analisi cliniche Pennetti, in un'ottica di soddisfazione della propria clientela, ha adottato un tariffario agevolato per i propri pazienti che rinunciano alle lunghe attese degli esami in esenzione.

Infatti a seguito delle modifiche apportate dalla regione Puglia con le delibere n° 24 e n° 35 (Bollettino ufficiale regione Puglia del 12 febbraio 2018) e modifica legge regionale 1.500, i budget 2018 a disposizione degli studi di analisi cliniche sono stati decurtati del 18%.

Questo abbassamento del budget 2018 ha dato come effetto negativo un allungamento delle liste di attesa che da due mesi e mezzo son passate a 4 mesi, con grande insoddisfazione dell'utente finale.

Ecco quindi che il laboratorio Pennetti ha cercato di risolvere il problema andando incontro alle esigenze di cura e salute dei propri pazienti e mettendo loro a disposizione un tariffario privilegiato per quelli che non vogliono o non possono attendere queste famigerate liste d'attesa.

Per informazioni maggiori e consultare il tariffario agevolato si può contattare direttamente il Laboratorio Pennetti nelle sue tre sedi, a Barletta in via Meucci, 22 e in via De Nittis, 4 e a Terlizzi in piazza Europa, 16/18.
  • sanità
Altri contenuti a tema
Opera Don Uva, un convegno sulla gestione ospedale-territorio del paziente dislipidemico a Bisceglie Opera Don Uva, un convegno sulla gestione ospedale-territorio del paziente dislipidemico a Bisceglie Appuntamento previsto sabato, 8 novembre
Pap Test Day: a Bisceglie screening gratuito Pap Test Day: a Bisceglie screening gratuito In programma mercoledì 5 novembre
Digitalizzazione, nuovi carrelli informatizzati nell'ospedale di Bisceglie Digitalizzazione, nuovi carrelli informatizzati nell'ospedale di Bisceglie Una soluzione adottata per migliorare l’efficienza delle attività clinico-sanitarie
Consegnati i primi attestati agli Infermieri di famiglia e di comunità Consegnati i primi attestati agli Infermieri di famiglia e di comunità Tiziana Dimatteo: "Siamo molto soddisfatti dei primi risultati di questo Corso"
Bisceglie, open week dedicato alle malattie cardiovascolari Bisceglie, open week dedicato alle malattie cardiovascolari Appuntamenti previsti per il 30 settembre e 2 ottobre
Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Procreazione medicalmente assistita: firmata la convenzione tra Asl Bt e centro Momò Fertilife Tiziana Dimatteo: «È fondamentale che il desiderio di diventare genitori non sia più un privilegio»
Potenziata anche a Bisceglie l'Assistenza Sanitaria: attive le aggregazioni funzionali territoriali (AFT) Potenziata anche a Bisceglie l'Assistenza Sanitaria: attive le aggregazioni funzionali territoriali (AFT) Un servizio per una maggiore tutela dei cittadini
Sanità Bat, Spina (FDI): «Non usiamo i nuovi ospedali per fare campagna elettorale» Sanità Bat, Spina (FDI): «Non usiamo i nuovi ospedali per fare campagna elettorale» La nota del consigliera regionale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.