Il presidente della regione Michele Emiliano in visita a Bisceglie
Il presidente della regione Michele Emiliano in visita a Bisceglie
Economia e lavoro

Lavoro e primo maggio: stabilizzazione per 140 lavoratori Sanitaservice dell'Asl Bt

«Obiettivo raggiunto grazie all'impegno della Funzione Pubblica Cgil Puglia e Bat»

Un importante obiettivo raggiunto in materia occupazionale proprio nel giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori: arriva la stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitaservice, già impegnati a tempo determinato nell'Asl Bt.

«A seguito dell'incontro tenutosi a Bari il 4 aprile scorso nella task force regionale per il lavoro e l'occupazione - hanno sottolineato il coordinatore sanità Funzione Pubblica Cgil Bat Luigi Marzano e il segretario provinciale Funzione Pubblica Cgil Bat Rosa Matera -, in rapporto agli impegni assunti in tale importante contesto alla presenza delle istituzioni regionali e della Direzione generale dell'Asl Bt presenti all'incontro unitamente ai sindacati regionali e territoriali, comunichiamo con entusiasmo l'importante obiettivo raggiunto: la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato di circa 30 lavoratori della Sanitaservice Asl Bt fin dal 1 maggio e di altri 110 lavoratori a decorrere da fine giugno 2019».

L'obiettiov è stato raggiunto «grazie alla serietà delle istituzioni regionali e dell'Asl Bt nonché alla caparbietà e all'impegno della Funzione Pubblica Cgil Puglia e territoriale Bat che da sempre chiede lavoro stabile, buono e di qualità e festeggia il suo primo maggio con questo importante risultato per il lavoro».

E proprio in occasione della Festa dei lavoratori il Direttore generale dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne ha sottolineato: «Il lavoro è un diritto, fonte di benessere economico, ma anche strumento di realizzazione delle nostre personalità, ambizioni e soprattutto di gratificazione personale. È linfa essenziale per i nostri obiettivi di vita. È baluardo di libertà».
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • sanità
  • Michele Emiliano
  • Asl Bat
  • Alessandro Delle Donne
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Il caso delle case di comunità nella Bat, Fratelli d'Italia: «Strutture non nominate» Il caso delle case di comunità nella Bat, Fratelli d'Italia: «Strutture non nominate» La denuncia: «Abbiamo trovato bocche cucite quando abbiamo chiesto informazioni sullo stato di avanzamento dei cantieri»
46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee 46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee Di Bello (direttore generale Asl Bt): «Il nostro pensiero va ai suoi figli e alla famiglia perché possano trovare nella forza della vita che continua una strada per gestire e lenire il dolore immenso della perdita»
Abbattimento liste d'attesa, visite specialistiche tra le prenotazioni anticipate Abbattimento liste d'attesa, visite specialistiche tra le prenotazioni anticipate Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì Le previsioni: temperature oltre i 30 gradi e umidità circa dell'80%
Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Due finestre temporali per accedere ai benefici: fino al 15 luglio e poi dall'8 al 22 settembre
Il reparto malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie celebra mezzo secolo di attività - L'INTERVISTA Il reparto malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie celebra mezzo secolo di attività - L'INTERVISTA Durante la cerimonia, la presentazione del nuovo libro di Tommaso Fontana
Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Gli aggiornamenti e i nuovi dati diffusi dalla Regione Puglia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.