Il presidente della regione Michele Emiliano in visita a Bisceglie
Il presidente della regione Michele Emiliano in visita a Bisceglie
Economia e lavoro

Lavoro e primo maggio: stabilizzazione per 140 lavoratori Sanitaservice dell'Asl Bt

«Obiettivo raggiunto grazie all'impegno della Funzione Pubblica Cgil Puglia e Bat»

Un importante obiettivo raggiunto in materia occupazionale proprio nel giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori: arriva la stabilizzazione per circa 140 lavoratori della Sanitaservice, già impegnati a tempo determinato nell'Asl Bt.

«A seguito dell'incontro tenutosi a Bari il 4 aprile scorso nella task force regionale per il lavoro e l'occupazione - hanno sottolineato il coordinatore sanità Funzione Pubblica Cgil Bat Luigi Marzano e il segretario provinciale Funzione Pubblica Cgil Bat Rosa Matera -, in rapporto agli impegni assunti in tale importante contesto alla presenza delle istituzioni regionali e della Direzione generale dell'Asl Bt presenti all'incontro unitamente ai sindacati regionali e territoriali, comunichiamo con entusiasmo l'importante obiettivo raggiunto: la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato di circa 30 lavoratori della Sanitaservice Asl Bt fin dal 1 maggio e di altri 110 lavoratori a decorrere da fine giugno 2019».

L'obiettiov è stato raggiunto «grazie alla serietà delle istituzioni regionali e dell'Asl Bt nonché alla caparbietà e all'impegno della Funzione Pubblica Cgil Puglia e territoriale Bat che da sempre chiede lavoro stabile, buono e di qualità e festeggia il suo primo maggio con questo importante risultato per il lavoro».

E proprio in occasione della Festa dei lavoratori il Direttore generale dell'Asl Bt Alessandro Delle Donne ha sottolineato: «Il lavoro è un diritto, fonte di benessere economico, ma anche strumento di realizzazione delle nostre personalità, ambizioni e soprattutto di gratificazione personale. È linfa essenziale per i nostri obiettivi di vita. È baluardo di libertà».
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • sanità
  • Michele Emiliano
  • Asl Bat
  • Alessandro Delle Donne
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Gemmato: «Emiliano grida al complotto per coprire i suoi fallimenti» Vicenda ex Ilva: «Il presidente ha perso l'occasione di mantenere un profilo dignitosi agli occhi dei pugliesi»
Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Autonomia differenziata, Emiliano loda il lavoro di Boccia Il presidente della regione a fianco del ministro biscegliese: «Finalmente si ribalta il modello. La legge quadro avrà il sostegno della Puglia»
Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi L'ex ministro Lezzi e il consigliere regionale Laricchia referenti della prossima campagna elettorale
Marco Di Leo: «Bando della regione per restituire i ciottoli al nostro mare» Marco Di Leo: «Bando della regione per restituire i ciottoli al nostro mare» L'ex consigliere comunale: «Un'opportunità da non perdere»
Via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale Via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale Lino Banfi protagonista dello spot realizzato dalla regione Puglia
Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica Il consiglio regionale dichiara lo stato di emergenza climatica La soddisfazione di Emiliano: «Un atto politico importante»
Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Nuovo ospedale, Gemmato sfida Emiliano: «È un'operazione elettorale, mi quereli» Il parlamentare terlizzese di Fratelli d'Italia attacca il presidente della regione
Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...» Rocco Prete sul nuovo ospedale: «Non sarà propaganda, ma già nel 2012...» L'ironia del vicecoordinatore provinciale leghista: «Non vorremmo se ne costruissero due nello stesso luogo!»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.