Peppo Ruggieri. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Peppo Ruggieri. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Legambiente precisa: «Il consigliere Ruggieri non è mai stato iscritto al nostro circolo»

L'ufficio di presidenza del circolo di Bisceglie chiarisce un equivoco sorto durante la riunione di lunedì della massima assise cittadina

L'equivoco è sorto a seguito di un intervento di Rossano Sasso durante la riunione del consiglio comunale di lunedì 3 giugno, al punto che l'ufficio di presidenza di Legambiente Bisceglie ha ritenuto necessario effettuare precisazioni.

Secondo quanto emerso, Sasso avrebbe sostenuto l'appartenenza dell'esponente di maggioranza a Legambiente, appartenenza peraltro mai dichiarata da Ruggieri, del tutto estraneo alla vicenda.
«Il consigliere comunale Giuseppe Ruggeri non è iscritto al circolo cittadino di Legambiente né collabora in alcun modo con l'associazione» è quanto contenuto nella breve nota, che si è conclusa in modo laconico: «Ruggieri non è mai stato iscritto al circolo Legambiente di Bisceglie».
  • Consiglio Comunale
  • Peppo Ruggieri
  • Legambiente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori I consiglieri hanno abbandonato l’aula denunciando “opacità istituzionale”
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Retribuzione minima salariale, le critiche dell’opposizione dopo l’approvazione in consiglio Retribuzione minima salariale, le critiche dell’opposizione dopo l’approvazione in consiglio «Questa approvazione suona come un tentativo tardivo di mascherare scelte che hanno penalizzato i lavoratori»
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 23 dicembre Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 23 dicembre Tra i punti il riconoscimento dello stato di Palestina e il minimo salariale per i contratti cittadini
Il Consiglio Comunale di Bisceglie discute il riconoscimento dello Stato di Palestina Il Consiglio Comunale di Bisceglie discute il riconoscimento dello Stato di Palestina Arci: «Sosteniamo positivamente l’iniziativa, auspicandone l’approvazione»
Presentata la perizia sui pini di via di Vittorio Presentata la perizia sui pini di via di Vittorio Durante la conferenza stampa del 16 dicembre illustrati i risultati
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.