Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico
Cultura

"Librinvetrina", ultimi giorni per partecipare al concorso

I vincitori saranno scelti da una giuria e premiati domenica sul palco di piazza Castello, durante il festival Libri nel Borgo Antico

Ci sarà tempo fino a sabato 21 agosto per prendere parte al concorso "Librinvetrina", indetto dall'Associazione Borgo Antico in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e la Confcommercio Bisceglie. Fino alla scadenza, i commercianti dell'intera città potranno allestire le loro vetrine con libri, dei quali almeno 3 devono essere foderati con copertine riportanti il logo del festival letterario Libri nel Borgo Antico.

Obiettivo della nuova edizione dell'iniziativa è coinvolgere più attività commerciali possibili. Per partecipare bisognerà inviare una mail a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell'esercizio (nome, indirizzo, numero di telefono), contenente alcune fotografie della vetrina allestite. Le copertine col logo di Libri nel Borgo Antico possono essere ritirate ad Abbraccio alla Vita (via XXIV maggio, 44).

Il 28 agosto la giuria composta da Mauro Pedone (presidente per l'Associazione Borgo Antico), Katia Todisco (Confcommercio Bisceglie) e Silvia Cappa (Abbraccio alla Vita) sceglierà i vincitori, selezionati secondo il regolamento del concorso. La premiazione avverrà domenica 29 sul palco di piazza Castello, durante la rassegna.

Al primo classificato saranno assegnati 10 libri donati dall'associazione e un buono spesa di 150 euro da parte di Confcommercio. Al secondo 7 libri e un buono spesa di 100 euro. Al terzo classificato 5 libri e un buono spesa da 50 euro.
  • Libri nel Borgo Antico
  • Associazione Borgo Antico
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Tradizione e innovazione: i libri di Pappagallo e Battaglia e l’esperienza di Massari e Foglia Grande successo per la quarta serata di “Libri nel Borgo Antico”
Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Cruciani senza filtri a Bisceglie: "Vi presento i miei Ipocriti" Applausi e dibattito a "Libri nel Borgo Antico" per lo scritto del conduttore de "La Zanzara"
Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti Piero Marrazzo a Bisceglie: indagare sé stessi per raccontare la storia di tutti La presentazione del libro "Storia senza eroi" al festival "Libri nel Borgo Antico"
"Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini "Borgo dei Piccoli": a Bisceglie un universo di letture e laboratori per bambini Il Castello di Bisceglie accoglie i lettori più piccoli nell'ambito del festival "Libri nel Borgo Antico"
Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Veneziani torna a Bisceglie e racconta il «Sud dell'anima» a "Libri nel Borgo Antico" Grande partecipazione per l'autore in un dialogo profondo sulla memoria come resistenza al futuro virtuale
«Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» «Non c’è pace nell’illegalità, viviate con il motto della legalità e dell’amicizia» L’autrice Esposito e il primo dirigente della Polizia di Stato Falco raccontano “Francesco Pio. Per sempre diciotto anni” sul palco di "Libri nel Borgo Antico"
"Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie "Libri nel Borgo Antico", il prof. Moschetta e il sottosegretario Gemmato sul palco di Bisceglie Si è parlato di divulgazione e consapevolezza dello stato di salute. «Il nostro sistema sanitario deve essere un sistema che non guarda alla cura, ma alla prevenzione»
La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” La Polizia di Stato si racconta a “Libri nel Borgo Antico” Una serata all'insegna della cultura e della legalità
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.