Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita»

«Ora bisogna rafforzare i requisiti di qualità e sicurezza dell'ospedale "Vittorio Emanuele II»

In merito alla non chiusura del punto nascita dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, il Movimento 5 Stelle ha espresso la sua opinione attraverso una nota: «Dopo gli "efficacissimi" interventi di alcuni politici biscegliesi, finalmente un po' di concretezza. Abbiamo fatto chiarezza su responsabilità e percorsi da seguire. Merito del lavoro di squadra di portavoce nazionali, regionali e locali del M5S».

«Chiediamo ora l'immediata riformulazione del documento unico di riordino ospedaliero della regione Puglia. Emiliano intervenga con un provvedimento ufficiale a ratificare il salvataggio del punto nascita e la riattivazione dei posti letto di cardiologia che nel riordino, come denunciato dal nostro portavoce Enzo Amendolagine in consiglio comunale, sono a quota 0» hanno aggiunto i pentastellati.

«Sull'ospedale terremo alta la guardia: va tutelata la salute dei cittadini e vanno rafforzati i requisiti di qualità e sicurezza del nostro presidio. Continueremo a chiederne conto alla regione Puglia, sperando in una strategia sanitaria "refusi zero"» ha concluso il Movimento 5 Stelle Bisceglie.
  • Movimento 5 stelle
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
Altri contenuti a tema
5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» 5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» «La situazione della città è sotto gli occhi di tutti»
Amendolagine: «Amministrazione in stato confusionale» Amendolagine: «Amministrazione in stato confusionale» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle attacca «l'accozzaglia di liste di maggioranza»
5 Stelle: «La "svolta"? Un fallimento totale» 5 Stelle: «La "svolta"? Un fallimento totale» «L'amministrazione ha lo spudorato coraggio di incolpare l'opposizione della bocciatura del Tar»
Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi L'ex ministro Lezzi e il consigliere regionale Laricchia referenti della prossima campagna elettorale
Movimento 5 Stelle: «Una nuova "Munnezza map"» Movimento 5 Stelle: «Una nuova "Munnezza map"» «Siamo a 120 "punti di interesse" in cui abbiamo rilevato rifiuti di ogni genere»
Il Movimento 5 Stelle Bisceglie compie la prima passeggiata ecologica anti-rifiuti Il Movimento 5 Stelle Bisceglie compie la prima passeggiata ecologica anti-rifiuti Gli attivisti: «Un'iniziativa di monitoraggio dal basso del fenomeno rifiuti»
Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine «Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»
5 Stelle sui campi di Salnitro: «Ma quando partono i lavori?» 5 Stelle sui campi di Salnitro: «Ma quando partono i lavori?» «Eppure il disciplinare con la regione è stato sottoscritto a febbraio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.