Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita»

«Ora bisogna rafforzare i requisiti di qualità e sicurezza dell'ospedale "Vittorio Emanuele II»

In merito alla non chiusura del punto nascita dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, il Movimento 5 Stelle ha espresso la sua opinione attraverso una nota: «Dopo gli "efficacissimi" interventi di alcuni politici biscegliesi, finalmente un po' di concretezza. Abbiamo fatto chiarezza su responsabilità e percorsi da seguire. Merito del lavoro di squadra di portavoce nazionali, regionali e locali del M5S».

«Chiediamo ora l'immediata riformulazione del documento unico di riordino ospedaliero della regione Puglia. Emiliano intervenga con un provvedimento ufficiale a ratificare il salvataggio del punto nascita e la riattivazione dei posti letto di cardiologia che nel riordino, come denunciato dal nostro portavoce Enzo Amendolagine in consiglio comunale, sono a quota 0» hanno aggiunto i pentastellati.

«Sull'ospedale terremo alta la guardia: va tutelata la salute dei cittadini e vanno rafforzati i requisiti di qualità e sicurezza del nostro presidio. Continueremo a chiederne conto alla regione Puglia, sperando in una strategia sanitaria "refusi zero"» ha concluso il Movimento 5 Stelle Bisceglie.
  • Movimento 5 stelle
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle sul turismo a Bisceglie e nella Bat: «Territorio dall'enorme potenziale in cui non si risolvono le problematiche ambientali» Il Movimento 5 Stelle sul turismo a Bisceglie e nella Bat: «Territorio dall'enorme potenziale in cui non si risolvono le problematiche ambientali» Messe in luce le questioni aperte sul territorio, fra cui Torre Calderina
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
5 Stelle: «Giunta incosistente su sicurezza e riequilibrio» 5 Stelle: «Giunta incosistente su sicurezza e riequilibrio» Amendolagine: «Città schiacciata da una valanga di debiti fuori bilancio»
I 5 stelle chiedono un consiglio comunale monotematico sulla sicurezza I 5 stelle chiedono un consiglio comunale monotematico sulla sicurezza I pentastellati ritengono «grave la sottovalutazione del fenomeno criminale da parte dell'amministrazione»
Pug e demografia, l'analisi del Movimento 5 Stelle Pug e demografia, l'analisi del Movimento 5 Stelle Consumo zero di suolo agricolo, i pentastellati lanciano la sfida all'amministrazione
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» 5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» Il consigliere comunale Amendolagine sottolinea la mancata valorizzazione della figura del genio della chitarra
Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Il parlamentare biscegliese passato al gruppo misto: «Fino ad oggi ho fatto tutto quello che avevo promesso in campagna elettorale»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.