Nicola Losapio
Nicola Losapio
Spettacoli

Nicola Losapio ospite dell'evento Top Fashion Model

L'attore biscegliese ha partecipato, con Manila Gorio, alla kermesse che contribuisce alla ricerca contro i tumori

L'attore biscegliese Nicola Losapio, noto a livello cinematografico e televisivo per le sue apparizioni in produzioni nazionali quali "Chi m'ha visto?" con Beppe Fiorello, "Il Capitano Maria" con Vanessa Incontrada e il recente "Lo spietato" con Riccardo Scamarcio, è stato ospite insieme a Manila Gorio nella kermesse "Top Fashion Model" che si è svolta giovedì 20 dicembre a Molfetta, presso la sala ricevimenti La Perla del Doge.

Nel corso della serata è stato presentato il calendario 2019 delle Top Fashion Model pugliesi, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca contro i tumori. L'iniziativa, promossa dall'agenzia di moda e spettacolo "Carmen Martorana Eventi", ha messo in risalto non solo le modelle immortalate al suo interno, ma anche le creazioni sartoriali di numerosi professionisti della moda, comprese quelle di Emilio Sasso e della "Calcagnile Academy". In copertina Giusy Frallonardo, attrice di teatro, fiction Rai e cinema.

«La moda è uno dei tanti tasselli che compongono quel meraviglioso mosaico chiamato arte» ha commentato Losapio. «Sono molto felice di aver partecipato a un evento dal grande spessore culturale e soprattutto morale, considerando che il ricavato andrà a contribuire alla ricerca contro i tumori. La presenza di Matilde Gioli ha suscitato in me grande emozione: un'attrice ancora giovane e dal grande talento, che ha saputo mettere in mostra in produzioni di rilevanza nazionale e internazionale, come la serie TV di "Gomorra" o il film in uscita "Moschettieri del re". Appuntamenti di questo tipo sono fondamentali per ricordare al mondo come l'Italia sia ancora sinonimo di bellezza e generosità» ha aggiunto il biscegliese.

Nicola Losapio sarà protagonista nel nuovo lavoro teatrale della "CompagniAurea" del regista Francesco Sinigaglia, intitolato "Benedetto, il papà di Gesù", in scena al Teatro Politeama di Bisceglie sabato 12 e domenica 13 gennaio.
  • Nicola Losapio
Altri contenuti a tema
Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza Giornata del Dialetto. Nicola Losapio, una poesia contro la violenza L’attore, ospite della manifestazione biscegliese, ha recitato un componimento contro la violenza sulle donne del poeta Demetrio Rigante
Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" Nicola Losapio presidente di giuria a "Miss fashion show" L'attore biscegliese: «Una piacevole serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore»
Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto Nicola Losapio presente alla Giornata nazionale del dialetto L'attore biscegliese: «Orgoglioso di aver partecipato a questa iniziativa»
Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Evento Unitre all'insegna dell'inclusione e della socialità Presente l'attore Nicola Losapio: «Ammiro la vitalità e l'entusiasmo dei membri»
Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Inaugurato il nuovo anno accademico della Unitre Il Sindaco Angarano: «Un prezioso presidio di istruzione, conoscenza e inclusione»
"Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista "Bagliore di luna", Nicola Losapio grande protagonista L'attore biscegliese ha interpretato il ruolo del mendicante Cristoforo nello spettacolo di Demetrio Rigante e Francesco Sinigaglia
Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Demetrio Rigante fra gli ospiti di Libri nel Borgo Antico Il biscegliese ha presentato la sua raccolta di poesie. Alcuni versi interpretati dall'attore Nicola Losapio
"Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone "Scrivimi per sbaglio", la prima proiezione è un successone Un progetto vincente del biscegliese Giuseppe de Candia fra temi trattati e spazio dedicato a giovanissimi attori del territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.