Ospedale, Angelantonio Angarano e Tiziana Di Matteo
Ospedale, Angelantonio Angarano e Tiziana Di Matteo
Attualità

Ospedale, a giorni la riapertura del punto nascita

Sopralluogo del Sindaco Angarano al "Vittorio Emanuele II"

Nella mattinata di lunedì 23 gennaio il Sindaco Angelantonio Angarano, insieme al direttore sanitario Pierangela Nardella e al direttore generale dell'Asl Bt Tiziana Dimatteo, ha effettuato un sopralluogo all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

«Il reparto di ginecologia della nostra struttura sanitaria sarà riaperto nei prossimi giorni. In città si tornerà così a partorire e questo non può che renderci felici» ha dichiarato il primo cittadino sui social.
nnnn
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» «Un anno dopo il Covid, grazie al personale dell'ospedale di Bisceglie» La testimonianza dei familiari di un'anziana donna finita in terapia semintensiva: «La buona sanità è con noi»
Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Spiaggia attrezzata per disabili, nuovo finanziamento Il Sindaco Angarano: «Un orgoglio vedere come questa struttura cresca e migliori costantemente»
Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Palazzo San Domenico si illumina di giallo per Patrick Zaki Angarano: «Non smetteremo mai di chiedere a gran voce la sua libertà»
Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Bullismo e cyperbullismo, Angarano: «Le vittime non si sentano sole» Il sindaco ha partecipato alla proiezione del corto "Soffione", realizzato dall'attore e regista biscegliese Fabio Salerno insieme a Lucky Dario
Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» Angarano: «Anticipata l'accensione del riscaldamento nelle scuole» «Fondamentale garantire il maggiore tepore possibile dopo il weekend»
Angarano: «Erogati i buoni spesa ai biscegliesi in difficoltà» Angarano: «Erogati i buoni spesa ai biscegliesi in difficoltà» Sono state quasi 2800 le domande accettate
Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Protagonista della vicenda il commerciante biscegliese Alessio Todisco, ricevuto a Palazzo San Domenico
Ecco il primo bebé del riattivato punto nascita Ecco il primo bebé del riattivato punto nascita Si chiama Nathan ed è venuto alla luce poco dopo mezzogiorno di giovedì
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.