L'immagine catturata dall'esterno del Teatro Garibaldi
L'immagine catturata dall'esterno del Teatro Garibaldi
Attualità

Polemica social sull'uso del foyer del Teatro Garibaldi. Russo chiede chiarimenti

Una foto mostra cibi e bevande all'interno della struttura

Una foto postata venerdì 22 marzo sul profilo facebook personale di Francesco Mastrodonato ha suscitato l'attenzione e la curiosità di diverse decine di utenti.

L'immagine ritrae l'interno il foyer del Teatro Garibaldi: fra le piante, in lontananza, sembra evidente la presenza di cibi e bicchieri (il che lascia presagire anche quella di bevande) nella struttura. Il buon Mastrodonato, con la consueta ironia, si è chiesto «dove si prenotano le cene e i pranzi al nuovo ristorante allestito nel foyer del teatro Garibaldi» e il relativo «costo del menu», aggiungendo: «Questa meravigliosa novità rappresenterà certamente un ulteriore rilancio della cultura biscegliese».

La circostanza non è sfuggita al consigliere comunale di minoranza Alfonso Russo: «Siccome la chiarezza degli atti di questa amministrazione è di difficile lettura, chiedo se il Teatro Garibaldi di Bisceglie sia agibile, non agibile o parzialmente agibile» ha affermato. «Mi chiedo soprattutto se si può fare richiesta per organizzazione un buon "cilifrino" con braciole o grigliata mista, visto che altri lo utilizzano per questo scopo. Giusto per sapere come funziona» ha rilevato.

Tanti i commenti ironici - c'è anche chi ha "avanzato" la prenotazione del posto per Pasquetta - ma non è escluso che si possa essere trattato del "semplice" ricorso a una cena pronta o a un piccolo catering da parte di personale occupato all'interno del teatro.
  • Teatro Garibaldi
Altri contenuti a tema
Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Angarano: «Lavori Teatro Garibaldi finalmente a buon punto» Il sindaco di Bisceglie: «Presto potremo finalmente riavere il nostro teatro sicuro e funzionale»
Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» Fata: «Sistema Garibaldi è uno dei tristi esempi della politica fallimentare di Angarano» «Sconfortante registrare come il nostro teatro sia chiuso da quattro anni per lavori che si sarebbero dovuti concludere nella primavera del 2019»
Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano Da Carlo Bruni un nuovo durissimo attacco ad Angarano «Sono colpevole di aver lavorato per la crescita culturale della città»
Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni Sistema Garibaldi lascia il teatro comunale con un messaggio di pace ma qualcuno rimuove gli striscioni «È comune nella nostra storia essere allontanati perché considerati scomodi»
Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» Possibili finanziamenti per il Teatro Garibaldi, Fata: «Sfruttare l’avviso pubblico del ministero» L'ex Sindaco: «Un bando consente di ottenere risorse per la climatizzazione, l’illuminazione e la sicurezza delle strutture. Cosa farà l’amministrazione comunale?»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Il caso SistemaGaribaldi è una sconfitta per tutti Una vicenda complicata tra ricostruzioni dell'accaduto, detti e non detti, accuse velate
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.