Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Preziosa sulla proposta Innocenti: «Eterno conflitto interiore dell'amministrazione»

L'esponente di opposizione: «Come si può pensare di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti?»

La proposta di fornire i mastelli anche a quei cittadini biscegliesi che non pagano la Tari, illustrata dal consigliere comunale di maggioranza Piero Innocenti in un intervento (link all'articolo) non è piaciuta a diversi settori dell'opposizione. Tra le voci contrarie, anche quella di Giorgia Preziosa, consigliere del gruppo Nelmodogiusto.

«Poveri noi... Emerge l'eterno conflitto interiore di questa amministrazione. La necessità di fare cassa si contrappone all'idea, piuttosto strana, di rinnegare la virtuosità dei cittadini onesti rispetto a quelli che non pagano le tasse» ha commentato l'esponente di minoranza.

«Ma sì, cosa volete che sia? Diamo la possibilità a tutti di usufruire del servizio di raccolta differenziata lasciando che solo alcuni paghino le tasse» ha ironizzato. «Infine, non accettiamo le proposte dell'opposizione politica della città che per contrastare le povertà post Covid ha chiesto una riduzione sulla Tari» ha concluso Giorgia Preziosa.
  • servizio igiene urbana
  • Giorgia Preziosa
  • servizio igiene Bisceglie
  • Piero Innocenti
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» Giorgia Preziosa all'attacco: «Città nel degrado, dialogo solo a parole» La consigliera comunale d’opposizione denuncia la chiusura al confronto e lo stato di abbandono di parchi e quartieri: «Bisceglie merita di più»
Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Il sindaco: «Una città pulita è possibile solo con il contributo di tutti noi e dipende innanzitutto dai nostri comportamenti»
Mensa, Preziosa attacca: «Altro che tutto risolto, è una figuraccia colossale» Mensa, Preziosa attacca: «Altro che tutto risolto, è una figuraccia colossale» La consigliera accusa l’Amministrazione di gestione approssimativa e mancanza di trasparenza sul caso del debito fuori bilancio per la mensa scolastica
Sede Arpal a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Quanto livore, eppure per i buoni risultati si dovrebbe festeggiare insieme» Sede Arpal a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Quanto livore, eppure per i buoni risultati si dovrebbe festeggiare insieme» La replica della cconsigliera comunale
Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Possibile l’ingresso ufficiale dei consiglieri comunali Preziosa e Casella
Parcometri e disservizi, Preziosa: «Il gestore non può scaricare i problemi sui cittadini» Parcometri e disservizi, Preziosa: «Il gestore non può scaricare i problemi sui cittadini» La replica della consigliera comunale
Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» «Nessun riferimento per segnalare i disservizi, e chi paga sono sempre gli utenti»
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.