Pride
Pride
Associazioni

Sabato conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018

La manifestazione si terrà il prossimo 16 giugno

Sabato 19 maggio, alle ore 18:00, presso il teatro Curci di Barletta si terrà la conferenza stampa di apertura del Barletta Pride 2018. Interverranno come portavoce ufficiali del Barletta Pride Laura Pasquino, avvocata dell'osservatorio "Giulia e Rossella - centro antiviolenza di Barletta" e il biscegliese Luciano Lopopolo, presidente del comitato territoriale Arcigay Barletta-Andria-Trani "Le Mine Vaganti".

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il documento politico del Barletta Pride sul tema "Generi oltre i generi" e presentato il programma di eventi ed iniziative correlate alla manifestazione che si terrà a Barletta sabato 16 giugno. In occasione della conferenza stampa di apertura sono stati invitati tutti i candidati sindaco al prossimo turno delle Amministrative per consegnare loro le istanze del coordinamento nella eventualità della loro elezione.

Il Barletta Pride è una iniziativa condivisa e realizzata con la collaborazione dei centri antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella di Barletta, RiscoprirSi di Andria, Save di Trani, Safiya Onlus di Polignano a Mare, Impegno Donna di Foggia,e con le associazioni Arcigay Barletta-Andria-Trani "Le mine vaganti", Arcigay Foggia "Le Bigotte", Arcigay Bari "L'arcobaleno del Levante", Arcigay Salento "La terra di Oz", Arcigay Taranto "Taras Arcobaleno", AGEDO Barletta-Andria-Trani, Tgenus "Magna Grecia", Anpi Bat, Uaar Bat, Agedo Lecce.
  • Luciano Lopopolo
  • pride
  • Barletta Pride 2018
  • gay pride
  • Aricgay
Altri contenuti a tema
Intesa Cgil-Arcigay Bat contro le discriminazioni sui luoghi di lavoro Intesa Cgil-Arcigay Bat contro le discriminazioni sui luoghi di lavoro Venerdì in Andria la firma del protocollo condiviso
Legge regionale contro l'omofobia: sogno o realtà? Legge regionale contro l'omofobia: sogno o realtà? Arcigay Bat ha tirato le somme sulla proposta di Michele Emiliano
Arcigay Bat, Gianluca Caruolo è il nuovo vicepresidente Arcigay Bat, Gianluca Caruolo è il nuovo vicepresidente Subentra a Vincenzo Antonio Gallo, che si è dimesso dopo essere entrato nel cda di Bisceglie Approdi
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.