Sanitaservice, via libera alle stabilizzazioni
Sanitaservice, via libera alle stabilizzazioni
Economia e lavoro

Sanitaservice Asl Bt, via libera alle stabilizzazioni

La soddisfazione della Funzione Pubblica Cgil Puglia

Buone notizie per i lavoratori con contratto a tempo determinato delle Sanitaservice del Policlinico di Bari, della Asl Bat e della Asl di Brindisi. Giovedì 4 aprile la task force della regione Puglia ha discusso delle procedure di stabilizzazioni del personale, giungendo, infine, ad una soluzione positiva per tutti i precari delle tre aziende sanitarie.

La giunta regionale, infatti, si è impegnata ad approvare, entro il mese di aprile, il piano del fabbisogno per le tre aziende sanitarie. A maggio, presumibilmente, tutti i precari delle Sanità Service potranno firmare il contratto a tempo indeterminato, lungamente atteso.

La Funzione Pubblica Cgil Puglia, che è stata sempre a fianco di questi lavoratori, non può non esprimere tutta la propria soddisfazione, il giusto premio per l'impegno condotto in questi anni. Allo stesso tempo, continuerà a vigilare affinché le procedure siano svolte nella massima trasparenza e, soprattutto, nel più breve tempo possibile.
  • CGIL
  • sanità
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Due giornate di formazione sull'uso del defibrillatore Due giornate di formazione sull'uso del defibrillatore Iniziativa al Nicotel con la partecipazione di 36 operatori sanitari
Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl Bt, il plauso di Nino Marmo Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl Bt, il plauso di Nino Marmo «Grazie a tutti gli operatori che stanno dando lustro alla sanità nostrana»
Pubblico impiego, assemblea generale a Trani in vista della manifestazione nazionale dell’8 giugno Pubblico impiego, assemblea generale a Trani in vista della manifestazione nazionale dell’8 giugno Dibattito con delegate e delegati alla presenza del segretario nazionale Fp Cgil Florindo Oliverio
Trasporto pubblico locale, servizio minino e costi: la preoccupazione della Cgil Trasporto pubblico locale, servizio minino e costi: la preoccupazione della Cgil La Filt scrive alla provincia e ai sindaci di tutti i comuni per chiedere un incontro urgente
Costruire una comunità amica della demenza Costruire una comunità amica della demenza Tavola rotonda per la presentazione del progetto "Dementia friendly community"
I primi 100 giorni del Poliambulatorio Il buon samaritano I primi 100 giorni del Poliambulatorio Il buon samaritano 800 le visite mediche specialistiche erogate a titolo gratuito
L'Usppi lancia l'allarme: «Pochi medici e infermieri nei prossimi anni» L'Usppi lancia l'allarme: «Pochi medici e infermieri nei prossimi anni» Nicola Brescia, segretario nazionale: «Possibili ricadute negative sui pazienti»
Primo maggio, Angarano alla manifestazione di Trani Primo maggio, Angarano alla manifestazione di Trani Nel pomeriggio la deposizione di una corona d'alloro davanti al monumento a Giuseppe Di Vittorio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.