Sanitaservice, via libera alle stabilizzazioni
Sanitaservice, via libera alle stabilizzazioni
Economia e lavoro

Sanitaservice Asl Bt, via libera alle stabilizzazioni

La soddisfazione della Funzione Pubblica Cgil Puglia

Buone notizie per i lavoratori con contratto a tempo determinato delle Sanitaservice del Policlinico di Bari, della Asl Bat e della Asl di Brindisi. Giovedì 4 aprile la task force della regione Puglia ha discusso delle procedure di stabilizzazioni del personale, giungendo, infine, ad una soluzione positiva per tutti i precari delle tre aziende sanitarie.

La giunta regionale, infatti, si è impegnata ad approvare, entro il mese di aprile, il piano del fabbisogno per le tre aziende sanitarie. A maggio, presumibilmente, tutti i precari delle Sanità Service potranno firmare il contratto a tempo indeterminato, lungamente atteso.

La Funzione Pubblica Cgil Puglia, che è stata sempre a fianco di questi lavoratori, non può non esprimere tutta la propria soddisfazione, il giusto premio per l'impegno condotto in questi anni. Allo stesso tempo, continuerà a vigilare affinché le procedure siano svolte nella massima trasparenza e, soprattutto, nel più breve tempo possibile.
  • CGIL
  • sanità
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Costruire una comunità amica della demenza Costruire una comunità amica della demenza Tavola rotonda per la presentazione del progetto "Dementia friendly community"
I primi 100 giorni del Poliambulatorio Il buon samaritano I primi 100 giorni del Poliambulatorio Il buon samaritano 800 le visite mediche specialistiche erogate a titolo gratuito
L'Usppi lancia l'allarme: «Pochi medici e infermieri nei prossimi anni» L'Usppi lancia l'allarme: «Pochi medici e infermieri nei prossimi anni» Nicola Brescia, segretario nazionale: «Possibili ricadute negative sui pazienti»
Primo maggio, Angarano alla manifestazione di Trani Primo maggio, Angarano alla manifestazione di Trani Nel pomeriggio la deposizione di una corona d'alloro davanti al monumento a Giuseppe Di Vittorio
Lavoro e primo maggio: stabilizzazione per 140 lavoratori Sanitaservice dell'Asl Bt Lavoro e primo maggio: stabilizzazione per 140 lavoratori Sanitaservice dell'Asl Bt «Obiettivo raggiunto grazie all'impegno della Funzione Pubblica Cgil Puglia e Bat»
Sindacati uniti per il primo maggio tra Bisceglie e Trani Sindacati uniti per il primo maggio tra Bisceglie e Trani Nel pomeriggio la deposizione di una corona d'alloro davanti al monumento a Giuseppe Di Vittorio
Michele Valente confermato coordinatore della Camera del lavoro Cgil Michele Valente confermato coordinatore della Camera del lavoro Cgil Rieletto all'unanimità
Firmato il patto coi sindacati per il lavoro e le politiche abitative Firmato il patto coi sindacati per il lavoro e le politiche abitative Angarano: «L'obiettivo è dare opportunità di lavoro, con un'attenzione particolare ai biscegliesi, e tutelare il diritto alla casa»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.