Le conseguenze dell'esplosione di un ordigno sull'auto di un Carabiniere a Corato
Le conseguenze dell'esplosione di un ordigno sull'auto di un Carabiniere a Corato
Cronaca

Solidarietà dai parlamentari 5 Stelle del territorio alle forze dell'ordine

Messaggio congiunto di Galantino, Galizia e Piarulli a proposito dei fatti accaduti a Corato

Il biscegliese Davide Galantino, la giovinazzese Francesca Galizia e la coratina Angela Bruna Piarulli, parlamentari del territorio del Movimento 5 Stelle, hanno sottoscritto una nota congiunta di solidarietà nei confronti delle forze dell'ordine a seguito dell'esplosione di un ordigno a quanto pare piazzato sotto l'automobile di un Carabiniere a Corato.

«Esprimiamo la nostra sincera solidarietà e quella di tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle alle Forze dell'Ordine, oggetto di un duro attacco malavitoso. La bomba della notte fra domenica e lunedì è l'ennesimo episodio che si aggiunge ai già numerosi eventi criminali che vedono Corato triste protagonista» hanno affermato, aggiungendo: «Questo è il momento in cui la politica deve compattarsi per poter assecondare le richieste che le forze dell'ordine riterranno opportune per contrastare il fenomeno criminale».
  • Movimento 5 stelle
  • Davide Galantino
  • Francesca Galizia
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle: «In attesa dei patti di collaborazione, piazza 8 marzo la curiamo noi» Il Movimento 5 Stelle: «In attesa dei patti di collaborazione, piazza 8 marzo la curiamo noi» Rappresentanti istituzionali pentastellati e cittadini si sono ritrovati per curare uno dei pochissimi spazi verdi del rione Seminario
Decreto emergenze in agricoltura, due emendamenti di Galantino Decreto emergenze in agricoltura, due emendamenti di Galantino Il parlamentare biscegliese in dissenso col gruppo pentastellato su un articolo del provvedimento
Passa la proposta 5 Stelle di istituzione dell'unità regionale per l'acquisto di energia elettrica e gas Passa la proposta 5 Stelle di istituzione dell'unità regionale per l'acquisto di energia elettrica e gas «Supporteremo i cittadini nel passaggio dal mercato tutelato a quello libero»
I 5 Stelle: «Sversamento di acque reflue a Lama di Macina» I 5 Stelle: «Sversamento di acque reflue a Lama di Macina» Gli attivisti del movimento hanno chiesto un intervento tempestivo
2 Galantino su Universo Salute: «Perché non trasmette il piano industriale al ministero?» Galantino su Universo Salute: «Perché non trasmette il piano industriale al ministero?» Il parlamentare biscegliese: «Ha forse qualcosa da nascondere?»
1 Opposizioni unite per discutere in consiglio comunale sulla crisi del commercio Opposizioni unite per discutere in consiglio comunale sulla crisi del commercio Ordine del giorno proposto da Nelmodogiusto, Un sindaco per bene e 5 Stelle
5 stelle a muso duro contro Angarano 5 stelle a muso duro contro Angarano «Ha promesso dai palchi 5000 posti di lavoro, il taglio degli stipendi alla giunta e i populisti saremmo noi?»
Il sindaco ai 5 Stelle: «Facile fare populismo, una città non si cambia in 9 mesi» Il sindaco ai 5 Stelle: «Facile fare populismo, una città non si cambia in 9 mesi» Angarano: «Siamo al lavoro per uno sviluppo che guardi al futuro»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.