Le conseguenze dell'esplosione di un ordigno sull'auto di un Carabiniere a Corato
Le conseguenze dell'esplosione di un ordigno sull'auto di un Carabiniere a Corato
Cronaca

Solidarietà dai parlamentari 5 Stelle del territorio alle forze dell'ordine

Messaggio congiunto di Galantino, Galizia e Piarulli a proposito dei fatti accaduti a Corato

Il biscegliese Davide Galantino, la giovinazzese Francesca Galizia e la coratina Angela Bruna Piarulli, parlamentari del territorio del Movimento 5 Stelle, hanno sottoscritto una nota congiunta di solidarietà nei confronti delle forze dell'ordine a seguito dell'esplosione di un ordigno a quanto pare piazzato sotto l'automobile di un Carabiniere a Corato.

«Esprimiamo la nostra sincera solidarietà e quella di tutti gli attivisti del Movimento 5 Stelle alle Forze dell'Ordine, oggetto di un duro attacco malavitoso. La bomba della notte fra domenica e lunedì è l'ennesimo episodio che si aggiunge ai già numerosi eventi criminali che vedono Corato triste protagonista» hanno affermato, aggiungendo: «Questo è il momento in cui la politica deve compattarsi per poter assecondare le richieste che le forze dell'ordine riterranno opportune per contrastare il fenomeno criminale».
  • Movimento 5 stelle
  • Davide Galantino
  • Francesca Galizia
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» «Perché sarebbe colpa del Pd? Per quasi due anni tutta la coalizione ha atteso invano l'indicazione di un nominativo da parte del Movimento 5 Stelle»
Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» «Il Movimento 5 Stellre ha boicottato la candidatura di Amendolagine»
Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle «I vertici volevano a tutti i costi un'alleanza con il Partito Democratico»
Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine «Passo di lato solo altre forze faranno lo stesso. Serve aria nuova»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» 5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» «Previste cubature per quasi 17.000 abitanti in più rispetto alla popolazione attuale. Proporremo le nostre osservazioni. L'amministrazione non ha i numeri e dovrebbe andare a casa»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.