Sopralluogo di Fata presso il cantiere di Salnitro
Sopralluogo di Fata presso il cantiere di Salnitro
Scuola

Sopralluogo del sindaco facente funzioni Fata sul cantiere di Salnitro

Sollecito all'impresa affinché concluda l'opera nel più breve tempo possibile

Il sindaco facente funzioni Vittorio Fata ha visitato il cantiere del plesso del rione Salnitro in compagnia del dirigente scolastice, di alcuni docenti e dell'architetto Giacomo Losapio, dirigente dell'Ufficio Tecnico Comunale.

«Ho sollecitato i rappresentanti dell'azienda appaltatrice a concludere nel più breve tempo possibile questa importante opera, per consentire un rapido trasferimento di tutto il materiale scolastico nella nuova sede» ha affermato Fata.
  • Giacomo Losapio
  • Scuola Salnitro
  • Salnitro
  • quartiere Salnitro
Altri contenuti a tema
I dettagli della riqualificazione dell'impianto sportivo di Salnitro I dettagli della riqualificazione dell'impianto sportivo di Salnitro Angarano: «Sarà un campo rinnovato, sicuro e funzionale»
Ufficializzato il contributo regionale di 100 mila euro per l'impianto sportivo di Salnitro Ufficializzato il contributo regionale di 100 mila euro per l'impianto sportivo di Salnitro Previsto un cofinanziamento comunale di 30 mila per la riqualificazione
Il senzatetto Zoltan ora è a Bisceglie Il senzatetto Zoltan ora è a Bisceglie L'uomo ha trascorso la notte fra mercoledì e giovedì su una panchina del rione Salnitro
I 5 Stelle plaudono alla bonifica di Salnitro ma ne chiedono la riqualificazione I 5 Stelle plaudono alla bonifica di Salnitro ma ne chiedono la riqualificazione Amendolagine: «L'auspicio per la città è che si realizzi la svolta da un'amministrazione di reazione e a un'amministrazione di azione»
Istanza del Movimento 5 Stelle per la messa in sicurezza dell'impianto sportivo di Salnitro Istanza del Movimento 5 Stelle per la messa in sicurezza dell'impianto sportivo di Salnitro Gli attivisti: «Chiediamo se ci sono novità in merito al bando regionale cui il comune ha partecipato candidando un progetto di recupero della struttura»
37 edizioni ma non le dimostra. Via al torneo "Mometto-Evan" 37 edizioni ma non le dimostra. Via al torneo "Mometto-Evan" La novità per il 2018 è rappresentata dal cambio di location
1 Posta la prima pietra dei lavori nella nuova area mercatale Posta la prima pietra dei lavori nella nuova area mercatale Fata: «Commercianti e cittadini potranno godersi questo grande successo amministrativo»
Elezioni, doppio appuntamento ravvicinato per il tour nei quartieri di Angelantonio Angarano Elezioni, doppio appuntamento ravvicinato per il tour nei quartieri di Angelantonio Angarano Due giorni di incontri e di eventi: giovedì al Seminario, venerdì nel rione Cittadella
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.