Franco Ferrante
Franco Ferrante
Spettacoli

Teatro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: domenica va in scena Arcangelo

Sul palco, per Effetti Collaterali, l'attore barese Franco Ferrante

Si inaugura domenica 10 dicembre alle 19:00, il capitolo della stagione teatrale extra - Garibaldi che dal 2013 sperimenta una connessione strutturale del teatro con il territorio, nel segno di quel Garibaldi che, un tempo teatro, si fa Sistema.
Dedicata ai monologhi e al rapporto intimo tra artista e pubblico, Effetti Collaterali, la sezione a cura di Garibaldi e Linea d'Onda, sarà ospitata quest'anno dalle Vecchie Segherie Mastrototaro.


Ad aprire la rassegna sarà l'attore barese Franco Ferrante, con Arcangelo, racconto di un'esperienza difficile: la patologia di suo figlio. In uno spettacolo tragico e comico, che al paradosso dei social intreccia riflessioni sulla sanità italiana e sulla condizione di attore, Arcangelo è anche un'occasione per riflettere sulla perdita di senso delle parole, sull'uso smodato di concetti filosofici da social, sul peso che degli assurdi "mi piace" possono assumere di fronte al tragico, scardinandone il senso. Arcangelo è sicuramente una storia che invita lo spettatore a riflettere, ma anche a ridere e rivedere il proprio rapporto con la vita e con la morte.

Riservato ai soci di Linea d'Onda e a chi socio vorrà farsi, l'appuntamento, come tutti quelli della sezione, deve essere prenotato via email (info.lineadonda@gmail.com) o telefonicamente (338.1425827).
Confermata la dimensione conviviale che da sempre caratterizza Effetti Collaterali, associando agli spettacoli momenti di confronto e degustazioni.
  • teatro
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Linea d'onda
  • Sistema Garibaldi
  • Effetti Collaterali
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
DigithON, la quarta edizione in foto DigithON, la quarta edizione in foto La maratona 2019 negli scatti realizzati da Ignazio Ardito
DigithON, la quarta edizione volge al termine DigithON, la quarta edizione volge al termine Terminate le presentazioni delle 100 start up in concorso, sabato ultima serata di dibattiti in largo Castello. Domenica le premiazioni alle Vecchie Segherie Mastrototaro
DigithON 2019, il programma completo DigithON 2019, il programma completo Giovedì 5 settembre il via in largo Castello
Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Presentato il progetto per la stagione 2019-2020
DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione Bisceglie al centro dell'evento da giovedì 5 a domenica 8 settembre
Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Per l'autore bolognese «Il paradiso non è un luogo fuori dal mondo»
"Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico "Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico Un messaggio d’amore universale che spalanca le braccia al mondo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.