Tecnol
Tecnol
Speciale

Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023

Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno

Sicurtour è il tour della sicurezza dedicato alla formazione, un'opportunità unica per approfondire le conoscenze di operatori del settore nelle tecniche di montaggio e procedure di intervento in sicurezza.

Quest'anno il Sicurtour Faraone farà tappa a Bari nella sede di Tecnol srl, in viale Tommaso Columbo, 17 Bari, il 20 giugno 2023.

Durante l'evento gli esperti di Faraone, con la collaborazione tecnica degli istruttori in materia di sicurezza sul lavoro di Tecnol srl e Tecsial srl, presenteranno il nuovo sistema di montaggio in sicurezza e gli aggiornamenti normativi EN 1004-2021.

I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere le corrette procedure per l'utilizzo in sicurezza e la manutenzione di scale e sistemi di sollevamento assistendo anche alle prove pratiche di lavori in quota, uso DPI di terza categoria con l'assistenza degli Istruttori Faraone, Tecnol e Tecsial nonché con l'uso dell'Unità Mobile di Addestramento di Tecsial/Tecnol.

Seguiranno esercitazioni pratiche a cui potranno partecipare gratuitamente gli ospiti.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Saranno rilasciati crediti formativi per 1 ora validi per le figure RSPP/ASPP/CSP/CSE certificati AIAS.

Per la partecipazione è necessaria la registrazione: https://www.faraone.com/eventi/sicurtour-bari

  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Ordine e sicurezza a Bisceglie. Anania: «È prioritario restituire percezione di sicurezza ai cittadini» Ordine e sicurezza a Bisceglie. Anania: «È prioritario restituire percezione di sicurezza ai cittadini» Il Prefetto supporterà la città per l'incremento dei dispositivi di videosorveglianza e di lettura targhe
Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» La nota del consigliere comunale Mimmo Spina e del direttivo cittadino del partito
Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Il sindaco: «La nostra città è ferita e chiediamo scusa. Quello che abbiamo fatto non è stato abbastanza per evitare questi episodi e che crescesse la percezione di insicurezza tra i cittadini»
Il ministro Piantedosi a Bari: «Reati in calo, ma fenomeni importanti da monitorare» Il ministro Piantedosi a Bari: «Reati in calo, ma fenomeni importanti da monitorare» Tra gli interventi da attuare per garantire la sicurezza l'implementazione di sistemi di videosorveglianza
Sicurezza urbana e contrasto alla criminalità, consiglio comunale monotematico a Bisceglie Sicurezza urbana e contrasto alla criminalità, consiglio comunale monotematico a Bisceglie Definito orario e giorno della riunione in sala consiliare, richiesta da sindaco e maggioranza
Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Primo appuntamento domenica 10 maggio in via Nazario Sauro
Mafie e sicurezza, Libera il futuro: «Anni di silenzio assordante e proposte inascoltate» Mafie e sicurezza, Libera il futuro: «Anni di silenzio assordante e proposte inascoltate» Arena e Amendolagine tornano sul tema, dopo i recenti episodi avvenuti in città, e ripropongono le diverse richieste già avanzate in passato all'amministrazione
Sicurezza, presto un consiglio comunale monotematico a Bisceglie Sicurezza, presto un consiglio comunale monotematico a Bisceglie L'iter è stato avviato dal sindaco e dalla sua maggioranza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.