Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Tre concorsi banditi dal Comune per 9 assunzioni a tempo indeterminato

Quattro posti riguardano agenti di Polizia Locale, cinque il settore amministativo dell'Ente

Il Comune di Bisceglie ha bandito tre concorsi pubblici, per esami, finalizzati alla copertura a tempo pieno e indeterminato di 9 posti complessivi. Due di istruttore direttivo amministrativo - categoria giuridica "D", posizione economica "D1"; tre di istruttore amministrativo/contabile - categoria giuridica "C", posizione economica "C1", uno dei quali riservato ai volontari delle forze armate; 4 per agente di Polizia Locale - categoria giuridica "C", posizione economica "C1", uno dei quali riservato ai volontari delle forze armate.

I bandi di concorso per le assunzioni in Comune sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale (n° 91 del 16 novembre 2021). Ciò significa che si potrà presentare istanza di partecipazione dalla mezzanotte del 17 novembre 2021 fino alle ore 23:59 del 16 dicembre 2021 nelle modalità indicate nei bandi, consultabili integralmente, con tutti i requisiti di partecipazione, sul sito del Comune di Bisceglie, alla sezione concorsi (clic per accedere).

«Con questi concorsi proseguiamo il rafforzamento dell'organico al servizio del Comune, che quest'anno ha già visto l'assunzione di quattro funzionari e un Dirigente, per un potenziamento della macchina amministrativa per ottimizzarne la produttività, l'efficacia e l'erogazione dei servizi» ha sottolineato Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie. «Un passaggio necessario anche a fronte dei pensionamenti che in questi anni hanno ridotto le risorse umane al servizio della pubblica amministrazione. L'assunzione di quattro agenti di polizia locale a tempo indeterminato è un passo molto significativo per cominciare a rinforzare un organico in carenza da molti anni senza che fosse mai potenziato, tanto che l'ultimo concorso risale ad oltre dieci anni fa. Le graduatorie verranno inoltre utilizzate per successive assunzioni che gli anni prossimi si renderanno necessarie. Un altro impegno che manterremo lavorando con serietà, visione e capacità di programmazione».
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Hub vaccinale, Angarano: «Ragazzi del "da Vinci" comprendano ragioni della scelta» Hub vaccinale, Angarano: «Ragazzi del "da Vinci" comprendano ragioni della scelta» Il Sindaco è intervenuto a seguito della protesta degli studenti nei pressi del tensostatico, allestito come struttura per effettuare le somministrazioni anti-Covid
Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Le domande saranno presentabili esclusivamente online
La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» I rappresentanti: «Nonostante le promesse di realizzare 1000 vaccinazioni al giorno la struttura è stata aperta solo per 9 ore in 7 giorni»
«No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali «No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali Oltre 500 studenti sarebbero pronti a scioperare venerdì per protesta contro la decisione
Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Il Sindaco ricorda le parole di Liliana Segre, cittadina onoraria di Bisceglie
Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Il consigliere di opposizione: «Con Angarano dipendenti dimezzati»
Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Lavori in stazione, Angarano: «Pensiamo alle persone con mobilità ridotta» Il Sindaco: «Una battaglia di civiltà cui stiamo dando corso dopo decenni di inoperosità»
Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione «Occasione unica da cogliere per la favorire la ripresa socioeconomica»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.