Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Tre concorsi banditi dal Comune per 9 assunzioni a tempo indeterminato

Quattro posti riguardano agenti di Polizia Locale, cinque il settore amministativo dell'Ente

Il Comune di Bisceglie ha bandito tre concorsi pubblici, per esami, finalizzati alla copertura a tempo pieno e indeterminato di 9 posti complessivi. Due di istruttore direttivo amministrativo - categoria giuridica "D", posizione economica "D1"; tre di istruttore amministrativo/contabile - categoria giuridica "C", posizione economica "C1", uno dei quali riservato ai volontari delle forze armate; 4 per agente di Polizia Locale - categoria giuridica "C", posizione economica "C1", uno dei quali riservato ai volontari delle forze armate.

I bandi di concorso per le assunzioni in Comune sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale (n° 91 del 16 novembre 2021). Ciò significa che si potrà presentare istanza di partecipazione dalla mezzanotte del 17 novembre 2021 fino alle ore 23:59 del 16 dicembre 2021 nelle modalità indicate nei bandi, consultabili integralmente, con tutti i requisiti di partecipazione, sul sito del Comune di Bisceglie, alla sezione concorsi (clic per accedere).

«Con questi concorsi proseguiamo il rafforzamento dell'organico al servizio del Comune, che quest'anno ha già visto l'assunzione di quattro funzionari e un Dirigente, per un potenziamento della macchina amministrativa per ottimizzarne la produttività, l'efficacia e l'erogazione dei servizi» ha sottolineato Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie. «Un passaggio necessario anche a fronte dei pensionamenti che in questi anni hanno ridotto le risorse umane al servizio della pubblica amministrazione. L'assunzione di quattro agenti di polizia locale a tempo indeterminato è un passo molto significativo per cominciare a rinforzare un organico in carenza da molti anni senza che fosse mai potenziato, tanto che l'ultimo concorso risale ad oltre dieci anni fa. Le graduatorie verranno inoltre utilizzate per successive assunzioni che gli anni prossimi si renderanno necessarie. Un altro impegno che manterremo lavorando con serietà, visione e capacità di programmazione».
  • Comune di Bisceglie
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese Raccolta differenziata, ecco i primi dati del 2022 sul territorio biscegliese L'amministrazione: «Siamo un Comune virtuoso»
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Servizio di refezione scolastica, iscrizioni aperte Tutti gli utenti dovranno accedere e utilizzare un portale on line
Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Giro d'Italia di plogging, successo per la tappa biscegliese Il Sindaco: «Iniziativa di cittadinanza attiva e passione civica»
Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» Rifiuti sulle spiagge, Angarano durissimo: «Idioti irresponsabili» La forte critica del Sindaco sui social
Proseguono i progetti per percettori del reddito di cittadinanza Proseguono i progetti per percettori del reddito di cittadinanza Impegno nella piccola manutenzione urbana, in particolare nella cura e pulizia di piazze, parchi, giardini e aiuole
"L'acqua che tocchi", uno spettacolo per celebrare Leonardo da Vinci "L'acqua che tocchi", uno spettacolo per celebrare Leonardo da Vinci L'appuntamento è in programma al Teatro Mediterraneo
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa del dottor Sinigaglia «Il nostro abbraccio e quello della comunità biscegliese alla famiglia»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.