Luigi Vitali, segretario regionale di Forza Italia
Luigi Vitali, segretario regionale di Forza Italia
Politica

Vitali sulle elezioni amministrative: «Il centrodestra unito vince in Puglia»

Il coordinatore regionale di Forza Italia ha espresso soddisfazione per i risultati dei ballottaggi

«Esprimo soddisfazione per le vittorie dei ballottaggi a Bisceglie e Sannicandro Garganico che si aggiungono a quelle ottenute al primo turno.
Ringrazio tutti i nostri candidati e faccio gli auguri di buon lavoro agli eletti». Lo ha affermato il senatore Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia.

«Il dato politico in Puglia è il seguente: il centrodestra unito vince e non pagano alchimie civiche contro Forza Italia da parte di esponenti che si richiamano al centrodestra.
È arrivato il momento di un serio check-up e dell'introduzione di elementi di partecipazione alla vita del partito da parte della base in uno all'adozione della meritocrazia e del radicamento territoriale come criteri di selezione della classe dirigente.
Queste riflessioni rassegnerò al presidente Berlusconi nell'incontro che avrò nei prossimi giorni».
  • Elezioni amministrative
  • Luigi Vitali
Altri contenuti a tema
Liste civiche alleate al Movimento 5 Stelle? Galantino: «No, grazie» Liste civiche alleate al Movimento 5 Stelle? Galantino: «No, grazie» Il deputato biscegliese, firmatario della proposta di legge "anti-ammucchiate", ribadisce la sua contrarietà all'idea
Forza Italia serra i ranghi in vista delle prossime scadenze elettorali Forza Italia serra i ranghi in vista delle prossime scadenze elettorali Incontro a Bari con la partecipazione di Sergio Silvestris
1 Gianpietro Losapio: «Valutazioni affrettate e frutto di pregiudizio sull'operato di Angarano da sindaco» Gianpietro Losapio: «Valutazioni affrettate e frutto di pregiudizio sull'operato di Angarano da sindaco» L'esponente dem: «Se fossimo in un ambiente normale eserciteremmo una giusta sospensione del giudizio pubblico»
Backstage di una sconfitta Backstage di una sconfitta L'analisi autocritica di Angelica Curci, cofondatrice del Pd
Angelantonio Angarano proclamato sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano proclamato sindaco di Bisceglie Il primo cittadino ha rivolto un invito alla massima coesione possibile
1 Sabato mattina Angelantonio Angarano sarà proclamato sindaco di Bisceglie Sabato mattina Angelantonio Angarano sarà proclamato sindaco di Bisceglie La cerimonia si terrà alle ore 10:00 presso Palazzo Tupputi
Tutte le curiosità sul ballottaggio Tutte le curiosità sul ballottaggio Otto, su 49, le sezioni in cui Gianni Casella ha prevalso su Angelantonio Angarano
1 Gli auguri di Francesco Spina al nuovo sindaco Angelantonio Angarano Gli auguri di Francesco Spina al nuovo sindaco Angelantonio Angarano L'ex primo cittadino: «Eserciteremo il ruolo di opposizione con lealtà e spirito costruttivo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.