Stadio Foto Bisceglieviva" />
Stadio "Gustavo Ventura". Foto Bisceglieviva
Calcio

Bisceglie-Nola, le ultimissime

Ultima chance per i nerazzurri di agganciarsi al treno playout. I convocati di mister Tisci

Un'ultima occasione a disposizione, servirà vincere e sperare in un risultato negativo del San Giorgio per essere certi di giocare i playout ed evitare la retrocessione diretta. Il Bisceglie calcio disputerà domenica 22 maggio la partita più importante dell'intera stagione 2021-2022 contro il Nola: i piani per la salvezza si sono complicati ulteriormente nel corso dell'annata e i nerazzurri devono pensare a battere la compagine campana sul rettangolo del "Gustavo Ventura".

Coi bianconeri già salvi e senza grandi stimoli di portare a casa punti, gli stellati hanno bisogno di prendere il controllo e l'inerzia della sfida per non correre rischi e conquistare l'intera posta in palio. «È evidente che il nostro destino sarà legato anche all'esito della gara di Caserta, ma ho rimarcato più volte ai miei ragazzi la necessità di pensare anzitutto alla nostra prestazione. Mi auguro una massiccia presenza dei sostenitori sugli spalti, ai quali chiedo di mettere da parte amarezze e delusioni maturate per sostenerci in una giornata così importante» ha commentato mister Ivan Tisci, che non potrà contare sullo squalificato Cozza, Coria e Bottari (entrambi infortunati).

L'incontro sarà diretto da Leonardo Di Mario di Ciampino, assistito da Mirko Librale di Roma e Daniele Tasciotti di Latina. Fischio d'inizio fissato alle ore 16.

BISCEGLIE-NOLA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Marino, Rubino, Urquiza; Bottari, Cianciaruso, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Tisci.

SERIE D, girone H - 38ª e ultima giornata

Cerignola-Sorrento
Bisceglie-Nola
Bitonto-Nocerina
Casarano-Altamura
Casertana-San Giorgio
Gravina-Fasano
Lavello-Rotonda
Nardò-Molfetta
Mariglianese-Francavilla
Matino-Brindisi

CLASSIFICA

Cerignola 85; Francavilla 70; Bitonto 65; Fasano 62; Casertana, Nocerina 55; Gravina 53; Sorrento 52; Nola 51; Molfetta 48; Altamura 47; Mariglianese, Brindisi 46; Casarano 44; Nardò, Rotonda (-8), Lavello 42; San Giorgio 38; Bisceglie 36; Matino 30.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Ivan Tisci
  • Bisceglie-Nola
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.