Salvatore Tazza. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Salvatore Tazza. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

In diretta dalle 18:30 una nuova puntata di "Terzo Tempo"

Ospite il difensore del Bisceglie calcio Salvatore Tazza

Torna l'appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta lunedì 18 gennaio, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook di BisceglieViva. Quindicesima puntata da non perdere.

Spazio al basket nella prima parte con lo stop rimediato dall'Alpha Pharma Bisceglie sul parquet della tensostruttura di Nardò: seconda sconfitta stagionale per i nerazzurri di Gigi Marinelli. Highlights e approfondimenti sia sul match in terra salentina che sulla vittoria di mercoledì nel recupero con l'Action Now! Monopoli, che renderà visita al PalaDolmen già domenica 31 gennaio nel prossimo turno del torneo di Serie B Old Wild West.

L'ampia pagina centrale sarà dedicata al confronto del "Gustavo Ventura" tra Bisceglie calcio e Foggia, con le immagini della partita e le voci dalla sala stampa, oltre che una rapida retrospettiva sulla sfida interna di mercoledì con la Casertana. Ospite il difensore stellato Salvatore Tazza, che risponderà alle domande dei tifosi biscegliesi. In collegamento il giornalista Fabio Latucchella, direttore di Calciowebpuglia e responsabile della pagina sportiva di Foggia Tv (canale 99).
I gol e gli highlights del 20esimo turno nel girone C di Serie C precederanno la presentazione del prossimo impegno dei calciatori nerazzurri, domenica sul terreno della Cavese fanalino di coda.

Chiusura riservata al calcio a 5 con la vittoria interna della Diaz sul Torremaggiore mentre il Bisceglie Femminile non ha giocato la partita casalinga col Cagliari.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Diaz, quinto successo consecutivo al PalaDolmen Diaz, quinto successo consecutivo al PalaDolmen Decisiva una rete di Simone Elia nei minuti finali per piegare il Venafro
Cerignola rinuncia a giocare, non disputato il match della Star Volley Cerignola rinuncia a giocare, non disputato il match della Star Volley La squadra ospite lascia il campo durante il riscaldamento: «Le condizioni igienico-sanitarie minime non erano garantite». La replica del club biscegliese: «Protocolli pienamente rispettati»
Bisceglie sfortunato, sconfitta decisa da un episodio Bisceglie sfortunato, sconfitta decisa da un episodio La prodezza di Borrelli risolve la pratica a favore della Juve Stabia
Sportilia cerca il terzo successo consecutivo Sportilia cerca il terzo successo consecutivo Gara alla portata per il team di Nuzzi domenica sul rettangolo del GioMol
L’Alpha Pharma vuole tornare a vincere. Scarica la fanzine Go Lions L’Alpha Pharma vuole tornare a vincere. Scarica la fanzine Go Lions I nerazzurri attendono Molfetta sul parquet del PalaDolmen con l’intento di riscattare le ultime due prove opache in trasferta
Diaz, gara da non fallire col Venafro Diaz, gara da non fallire col Venafro I biancorossi, privi di tre giocatori, cercano riscatto dopo la sconfitta a Canosa
Bisceglie-Juve Stabia, i convocati Bisceglie-Juve Stabia, i convocati Mister Aldo Papagni avrà 24 calciatori a sua disposizione. Live score su BisceglieViva dalle 17
Mister Aldo Papagni: «Consapevoli di far bene con le squadre più forti» Mister Aldo Papagni: «Consapevoli di far bene con le squadre più forti» Il tecnico nerazzurro carica i suoi, alla vigilia di Bisceglie-Juve Stabia: «Dobbiamo essere aggressivi e intelligenti»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.