Francesco Caringella presenta il libro
Francesco Caringella presenta il libro "Oltre ogni ragionevole dubbio"
Libri

Francesco Caringella presenta il libro "Oltre ogni ragionevole dubbio"

sabato 15 giugno 2019
19:30 - 21:00
via Porto, 33
Il ritorno di uno scrittore che ha saputo imporsi con decisione nella letteratura di genere italiana con una voce inconfondibile. Un autore che ha portato nelle sue pagine e nelle sue storie tutta l'esperienza accumulata nelle sue professioni di commissario di polizia e di magistrato. Un libro che conferma la sua capacità di costruire un racconto dall'alto tasso di sorprese.

Dopo il successo di "Non sono un assassino" (che ha avuto anche una trasposizione cinematografica con Riccardo Scamarcio nei panni del protagonista), il pugliese Francesco Caringella torna in libreria con "Oltre ogni ragionevole dubbio", che sin dal titolo rivela la sua matrice legale che fa di questo thriller un libro raro nel panorama editoriale italiano.

Un imprenditore scompare nel nulla, un magistrato si insospettisce e scopre ben presto una "relazione pericolosa" tra la moglie e un musicista spiantato. Il processo ai due, tra rimpalli di responsabilità e gioco delle parti, diventa un caso mediatico. Un caso nelle mani di otto giudici popolari di Corte d'Assise e di un presidente di Corte che in questo processo vede riapparire ombre mai scomparse.

Francesco Caringella farà il suo gradito ritorno nelle Vecchie Segherie Mastrototaro il prossimo sabato 15 giugno alle ore 19:30.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Francesco Caringella
  • Bookstore Mondadori
Altri contenuti a tema
Giuseppe Conte annulla l'appuntamento in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro Giuseppe Conte annulla l'appuntamento in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro «Mi dispiace ma dovrò cancellare gli imminenti incontri per sottopormi a un intervento chirurgico»
Mino Racanati scomparso, le parole di Francesco Boccia: «Mino deve tornare a casa, serve che i responsabili paghino» Mino Racanati scomparso, le parole di Francesco Boccia: «Mino deve tornare a casa, serve che i responsabili paghino» Nel suo intervento il senatore ha ricordato anche la piccola Alicia
Andrea Pezzi racconta "La nostra Odissea" alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Andrea Pezzi racconta "La nostra Odissea" alle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA La presentazione si è svolta nella serata di giovedì 23 aprile
Luigi Garlando presenta "Sandro Libera tutti" alle Vecchie Segherie Mastrototaro - LE INTERVISTE Luigi Garlando presenta "Sandro Libera tutti" alle Vecchie Segherie Mastrototaro - LE INTERVISTE Durante la serata, organizzata con il supporto di diverse associazioni locali, l'autore ha dialogato con Isa Fasciano e Giovanni Deliso
Cristina Comencini alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "L'epoca felice"-L'INTERVISTA Cristina Comencini alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "L'epoca felice"-L'INTERVISTA La presentazione si è svolta nella serata di mercoledì 8 aprile
Aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro: il programma completo Aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro: il programma completo Il primo incontro del mese è quello dell'8 aprile con Cinzia Comencini
Veronica Raimo alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Non scrivere di me" Veronica Raimo alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Non scrivere di me" La presentazione si è svolta nella serata di venerdì 27 marzo
Lorenza Gentile presenta “La volta giusta” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lorenza Gentile presenta “La volta giusta” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Martedì 31 marzo alle ore 19 l’autrice milanese dialoga con Erica Mou
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.