L'area di parcheggio della zona 167 in cui è stata rubata l'auto
L'area di parcheggio della zona 167 in cui è stata rubata l'auto

«Ennesimo furto d'auto e scene da far west nella zona 167»

La testimonianza di un lettore

Un racconto emblematico, quello diffuso da un lettore di BisceglieViva.

«Venerdì sera, alle 23:30 circa, nella zona 167, ho assistito ad un furto d'auto in diretta» ha spiegato.

«5 soggetti col volto coperto da passamontagna, pistola alla mano, hanno rubato in pochissimi istanti un'Audi Q3 di proprietà di alcuni ragazzi non biscegliesi» ha aggiunto.
«I malviventi, incuranti delle grida e dell'allarme scattato al mezzo, anzi con atteggiamento intimidatorio nei confronti degli increduli presenti, hanno legato l'auto al traino e si sono dati alla fuga in direzione Molfetta» ha sottolineato.

Ormai il senso di impunità spadroneggia indisturbato» ha concluso, sconfortato.

L'ennesimo episodio non fa altro che confermare l'ormai elevato allarme sociale per il fenomeno dei furti d'auto che sembra non conoscere soluzione di continuità.
  • Zona 167
  • sicurezza
  • furti auto
  • furti d'auto
Altri contenuti a tema
Ordine e sicurezza a Bisceglie. Anania: «È prioritario restituire percezione di sicurezza ai cittadini» Ordine e sicurezza a Bisceglie. Anania: «È prioritario restituire percezione di sicurezza ai cittadini» Il Prefetto supporterà la città per l'incremento dei dispositivi di videosorveglianza e di lettura targhe
Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» Sicurezza, Fratelli d'Italia: «Basta scaricabarile, ora servono i fatti concreti» La nota del consigliere comunale Mimmo Spina e del direttivo cittadino del partito
Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Il sindaco: «La nostra città è ferita e chiediamo scusa. Quello che abbiamo fatto non è stato abbastanza per evitare questi episodi e che crescesse la percezione di insicurezza tra i cittadini»
Il ministro Piantedosi a Bari: «Reati in calo, ma fenomeni importanti da monitorare» Il ministro Piantedosi a Bari: «Reati in calo, ma fenomeni importanti da monitorare» Tra gli interventi da attuare per garantire la sicurezza l'implementazione di sistemi di videosorveglianza
Sicurezza urbana e contrasto alla criminalità, consiglio comunale monotematico a Bisceglie Sicurezza urbana e contrasto alla criminalità, consiglio comunale monotematico a Bisceglie Definito orario e giorno della riunione in sala consiliare, richiesta da sindaco e maggioranza
Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Decoro urbano e sicurezza, al via campagna d'ascolto di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Primo appuntamento domenica 10 maggio in via Nazario Sauro
Mafie e sicurezza, Libera il futuro: «Anni di silenzio assordante e proposte inascoltate» Mafie e sicurezza, Libera il futuro: «Anni di silenzio assordante e proposte inascoltate» Arena e Amendolagine tornano sul tema, dopo i recenti episodi avvenuti in città, e ripropongono le diverse richieste già avanzate in passato all'amministrazione
Sicurezza, presto un consiglio comunale monotematico a Bisceglie Sicurezza, presto un consiglio comunale monotematico a Bisceglie L'iter è stato avviato dal sindaco e dalla sua maggioranza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.