Analisi Coronavirus
Analisi Coronavirus
Attualità

Covid in Puglia, sempre in calo attualmente positivi e ricoverati

Risale il numero dei pazienti in terapia intensiva. Registrati otto decessi nelle ultime ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13 di giovedì 2 giugno 2022. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 11049547 test, dai quali sono emersi complessivamente 1135785 casi di positività.

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

373952 Area Metropolitana di Bari
225513 Provincia di Lecce
165632 Provincia di Foggia
152463 Provincia di Taranto
106268 Provincia di Brindisi
99797 Provincia Bat
8528 residenti fuori regione
3632 provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia

1101448 pazienti si sono negativizzati mentre il bilancio dei decessi è salito a 8515.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

Le persone attualmente positive in Puglia sono quindi 25822 di cui 281 ricoverati in ospedale (3 in meno rispetto a ieri), compresi i 17 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (5 in più rispetto a ieri).

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 10676, dei quali 1205 (pari all'11.28%) hanno avuto riscontro positivo.

Il dettaglio per provincia:​
374 Area Metropolitana di Bari
253 Provincia di Lecce
193 Provincia di Taranto
186 Provincia di Foggia
95 Provincia Bat
88 Provincia di Brindisi
12 casi di residenti fuori regione
4 casi di provincia in via di definizione

I decessi verificatisi nelle ultime ore
Sono stati registrati 8 decessi nelle ultime ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è di 8515.
  • Regione Puglia
  • Covid
  • Covid-19
Altri contenuti a tema
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano La mozione di sfiducia era stata presentata dal centrodestra
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.