Gli annulli filatelici dedicati a Bisceglie
Gli annulli filatelici dedicati a Bisceglie
Attualità

Due annulli filatelici dedicati al sospiro biscegliese e a Lucrezia Borgia

Una postazione speciale sarà allestita domenica pomeriggio in città

Poste Italiane ha attivato per la giornata di domenica 10 ottobre, in occasione dell'evento "Con tutto il cuore. Insieme oltre la tempesta" e su richiesta del Centro Studi Biscegliese, un servizio filatelico temporaneo con due bolli speciali che recano le legende "Bisceglie e la sua storia: Lucrezia Borgia la Duchessa" e "Bisceglie e la sua eccellenza: il Sospiro".

Nell'occasione, dalle ore 16:30 alle 19:30, sarà possibile timbrare con i bolli speciali le corrispondenze presentate al servizio temporaneo di Poste Italiane appositamente allestito in piazza Vittorio Emanuele II (con accesso regolamentato). In caso di pioggia le postazioni saranno allestite nell'atrio di palazzo Tupputi.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane SpA, Ufficio postale Bari 1, Sportello Filatelico Piazza Umberto I, 33/A, 70121 Bari.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito dedicato (clic per saperne di più).
  • Lucrezia Borgia
  • sospiro di Bisceglie
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
I pasticceri biscegliesi offrono sospiri al ministro Daniela Santanché. Foto I pasticceri biscegliesi offrono sospiri al ministro Daniela Santanché. Foto L'esponente del governo Meloni accolta alla Bit nello spazio food dello stand dedicato alla Puglia
"Insight Lucrezia", nuova splendida interpretazione di Nunzia Antonino "Insight Lucrezia", nuova splendida interpretazione di Nunzia Antonino L'attrice biscegliese in scena al "Dalla" di Manfredonia e al "Piccinni" di Bari con lo spettacolo firmato da Carlo Bruni
Poste Italiane, nuovi punti casa e famiglia disponibili a Bisceglie Poste Italiane, nuovi punti casa e famiglia disponibili a Bisceglie Altri ne saranno aperti nella provincia Bat entro il 2023
Il sospiro biscegliese fa colpo allo stadio "San Nicola" Il sospiro biscegliese fa colpo allo stadio "San Nicola" Salerno, presidente dell'associazione pasticcerie storiche: «Un'esperienza magnifica»
Una magica notte dei sospiri in largo Castello Una magica notte dei sospiri in largo Castello Apprezzamenti e tantissima partecipazione per l'evento che ha reso omaggio al dolce tipico della città
Poste Italiane, arriva a Bisceglie l'iniziativa "Etichetta la cassetta" Poste Italiane, arriva a Bisceglie l'iniziativa "Etichetta la cassetta" L'obiettivo è sensibilizzare i cittadini e migliorare la qualità del servizio
Consegnato al professor Angelo Vescovi il premio "Lucrezia Borgia" Consegnato al professor Angelo Vescovi il premio "Lucrezia Borgia" La cerimonia di conferimento si è svolta domenica al Seminario arcivescovile diocesano
Premio internazionale "Lucrezia Borgia", domenica la cerimonia Premio internazionale "Lucrezia Borgia", domenica la cerimonia Il riconoscimento sarà assegnato al professor Angelo Vescovi, biologo e neurofarmacologo
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.