Elezioni
Elezioni
Politica

Elezioni, fusione tra Noi moderati e Senso civico per un'unica lista

Sarà presentata a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Spina

Una sola lista. "Noi moderati" e "Senso civico" hanno scelto di unire le forze in vista delle elezioni amministrative di domenica 14 e lunedì 15 maggio. Il partito di centrodestra guidato da Maurizio Lupi e coordinato in Puglia da Luigi Morgante, che esprime il parlamentare Alessandro Colucci, e il movimento di Alfonso Pisicchio hanno ufficializzato la partecipazione alla contesa elettorale a fianco di Francesco Spina nei ranghi della coalizione "Bisceglie rinasce".

Il simbolo della lista conterrà i simboli di entrambi i soggetti politici. «I moderati e i riformisti intendono mettere insieme le proprie risorse ed energie partendo proprio dalle comunità locali e dalla città di Bisceglie, in particolare, dove sono consolidate le doti amministrative di concretezza e capacità amministrativa della coalizione rappresentata dalla candidatura di Francesco Spina» è quanto riportato nella nota congiunta diffusa dai referenti di "Noi moderati" (Davide Lavolpicella) e "Senso civico" (Alessandra Graziani e Gaetano Simone).
  • Francesco Spina
  • Elezioni
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie rinasce
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • Senso civico
  • Noi moderati
Altri contenuti a tema
Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Il consigliere comunale di opposizione: «Per la prossima stagione, in vista del campionato di Serie D del Bisceglie, serviranno interventi strutturali e manutentivi urgenti»
Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» «Se fosse stata avanzata immediatamente dal Sindaco oggi il presidio di Polizia Di Stato sarebbe già una realtà definitiva»
Sparatoria in un ristorante, Francesco Spina: «Subito un commissario prefettizio» Sparatoria in un ristorante, Francesco Spina: «Subito un commissario prefettizio» «Le istituzioni devono stare vicino ai biscegliesi in questo momento di estrema debolezza amministrativa»
Francesco Spina: «Il Pd fa dimettere l'assessore al turismo e si prende Bisceglie Approdi» Francesco Spina: «Il Pd fa dimettere l'assessore al turismo e si prende Bisceglie Approdi» Il consigliere di opposizione ha commentato i nuovi componenti nel Cda della società partecipata del Comune
Francesco Spina: «Presentata mozione urgente per un piano di sicurezza urbana» Francesco Spina: «Presentata mozione urgente per un piano di sicurezza urbana» L'ex sindaco avverte: «Il 30 aprile scade l'approvazione del bilancio consuntivo 2025. I consiglieri non hanno neanche avuto la bozza per l’esame e le osservazioni»
Ponte Lama, Francesco Spina: «Cantiere incustodito e recinzione aperta. È pericoloso» Ponte Lama, Francesco Spina: «Cantiere incustodito e recinzione aperta. È pericoloso» La segnalazione di un cittadino riportata sui social dal consigliere comunale di opposizione
Pd fuori dalla maggioranza, Francesco Spina: «La "nave" affonda e ora tutti scendono» Pd fuori dalla maggioranza, Francesco Spina: «La "nave" affonda e ora tutti scendono» L'ex sindaco: «Ai proclami seguono i fatti: nei prossimi giorni le forze politiche che dicono di stare all'opposizione lo devono dimostrare in consiglio comunale»
Francesco Spina: «L'amministrazione intervenga per mettere in sicurezza il ponte di contrada Macchione» Francesco Spina: «L'amministrazione intervenga per mettere in sicurezza il ponte di contrada Macchione» La denuncia del consigliere comunale di opposizione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.