Elezioni
Elezioni
Politica

Elezioni, fusione tra Noi moderati e Senso civico per un'unica lista

Sarà presentata a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Spina

Una sola lista. "Noi moderati" e "Senso civico" hanno scelto di unire le forze in vista delle elezioni amministrative di domenica 14 e lunedì 15 maggio. Il partito di centrodestra guidato da Maurizio Lupi e coordinato in Puglia da Luigi Morgante, che esprime il parlamentare Alessandro Colucci, e il movimento di Alfonso Pisicchio hanno ufficializzato la partecipazione alla contesa elettorale a fianco di Francesco Spina nei ranghi della coalizione "Bisceglie rinasce".

Il simbolo della lista conterrà i simboli di entrambi i soggetti politici. «I moderati e i riformisti intendono mettere insieme le proprie risorse ed energie partendo proprio dalle comunità locali e dalla città di Bisceglie, in particolare, dove sono consolidate le doti amministrative di concretezza e capacità amministrativa della coalizione rappresentata dalla candidatura di Francesco Spina» è quanto riportato nella nota congiunta diffusa dai referenti di "Noi moderati" (Davide Lavolpicella) e "Senso civico" (Alessandra Graziani e Gaetano Simone).
  • Francesco Spina
  • Elezioni
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie rinasce
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • Senso civico
  • Noi moderati
Altri contenuti a tema
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura Elezioni, Napoletano ufficializza la sua candidatura «è necessario un sindaco che sappia fare il sindaco e che abbia già dimostrato di saperlo fare
Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Presa in esame la situazione all'ospedale "Vittorio Emanuele II"
Spina: «I ciottoli di Salsello sono un'opera della mia amministrazione» Spina: «I ciottoli di Salsello sono un'opera della mia amministrazione» «Angarano e i suoi sbugiardati dal cartello dei lavori»
"Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce "Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce Il movimento sosterrà la candidatura a sindaco di Francesco Spina
Spina: «Stadio "Ventura" nel degrado più completo ma riporteremo Bisceglie in Lega Pro» Spina: «Stadio "Ventura" nel degrado più completo ma riporteremo Bisceglie in Lega Pro» L'ex sindaco: «Mi vergogno di ospitare le società con un impianto in quelle condizioni»
La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi I candidati alla carica di sindaco non sono debuttanti ma spuntano esponenti delle professioni e della società civile in lizza per il consiglio comunale
Piscina comunale, Spina: «Chi pagherà i danni causati dall'incuria di Angarano?» Piscina comunale, Spina: «Chi pagherà i danni causati dall'incuria di Angarano?» L'ex sindaco: «Ho lascito la struttura funzionante»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.