Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Bisceglie

I dati relativi alle 14 in tutte le città della Bat

La segreteria provinciale del Partito Democratico ha diffuso i dati relativi all'affluenza nelle singole città della Bat, alle ore 14, per l'elezione del segretario nazionale dem.

I seggi resteranno aperti fino alle ore 20
Possono votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni dopo essersi registrati nella sezione specifica sul sito nazionale del partito.
È previsto il voto on line soltanto per invalidi e cittadini fuori sede per motivi di lavoro e salute in possesso dei relativi certificati.
Solo per i votanti in presenza non iscritti al Pd è previsto un contributo volontario di 2 euro.
Per votare è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e firmare l'informativa privacy e l'appello delle elettrici e degli elettori (in allegato).
Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle urne.

AFFLUENZA ALLE ORE 14

Andria 1256
Barletta 913
Bisceglie 532
Canosa 81
Margherita 309
Minervino Murge 108
San Ferdinando 173
Spinazzola 67
Trani 949
Trinitapoli 120
Totale Bat 4508


ANDRIA - chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione
SPINAZZOLA - corso Umberto I, 115
TRANI - auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI - via Vittorio Veneto 15, sede Pd

  • Partito Democratico
  • Pd Bat
  • Pd
  • Partito Democratico Bat
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
3 PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo PD, raccolta firme a Bisceglie per il salario minimo Appuntamento venerdì 15 settembre in via De Trizio
Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» «Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise» sottolinea il segretario provinciale del PD
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.