Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Forte boato nella notte: bomba alla farmacia Silvestris

L'azione, dall'esterno, intorno alle 2:00. Danni in fase di valutazione

Una bomba, collocata a pochissima distanza dall'ingresso, è esploso nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, intorno alle 2:00, davanti alla farmacia Silvestris di via Matteo Renato Imbriani a Bisceglie.

Il forte boato ha svegliato decine di residenti della zona e fatto scattare gli allarmi di quasi tutti gli esercizi commerciali adiacenti.

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso lo spegnimento delle fiamme che si erano sviluppate. Sul posto anche le forze dell'ordine. Le indagini, già avviate, non possono non tenere conto del possibile movente politico. L'azione, in ogni caso, accresce l'inquietudine in città e l'impressione, sempre più diffusa, della necessità di maggiore sicurezza sul territorio.

Danni sono registrati alla saracinesca dell'attività, divelta a causa della deflagrazione (avvenuta dall'esterno). Non sono escluse conseguenze per alcune suppellettili. Lo staff è già al lavoro per garantire la regolare apertura della farmacia e continuare a offrire il suo servizio ai clienti.
  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
Primarie, l'affluenza alle 18 Primarie, l'affluenza alle 18 Seggi aperti fino alle 22
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.