Attività storiche di Puglia
Attività storiche di Puglia
Attualità

Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento

Ecco come presentare la domanda

La Regione Puglia ha diramato un bando aperto rivolto alle imprese attive costantemente e da oltre 70 anni sul territorio pugliese. Il bando consente l'ottenimento dell'ambito riconoscimento di Impresa Storica di Puglia che attesta dedizione e servizio nelle diverse comunità della Terra di Puglia.

L'istanza da presentare alla Regione dovrà osservare alcuni requisiti dettati dall'Ente e, pertanto, per un'idonea redazione della domanda sarà possibile recarsi presso lo sportello del Centro di Assistenza Tecnica Confcommercio a Bisceglie in via Cap. Francesco Gentile n. 13.

A sottolinearlo è il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera.

«Confcommercio Bisceglie invita i titolari di attività con trent'anni e oltre di presenza costante sul territorio cittadino, a venire a trovarci per compilare le domande e tutta la documentazione richiesta dalla Regione Puglia. Il team di Confcommercio Bisceglie sarà disponibile, verso quanti operano da decenni nell'ambito del Commercio, dei Pubblici Esercizi e dell'Artigianato, a seguire l'iter dall'invio all'esito finale della domanda. Ricordiamo che il bando non prevede una scadenza, pertanto è aperto».
  • Regione Puglia
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Carriera: «Costante l'impegno di Confcommercio Bisceglie nell’ottica della promozione di iniziative mirate a unire tradizione, educazione e valorizzazione del territorio»
Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi «Queste manifestazioni a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio»
Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale Doppia preferenza di genere, la Puglia approva la legge regionale 28 voti favorevoli e 9 contrari, ma salta la sanzione per le liste non paritarie
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.