Attività storiche di Puglia
Attività storiche di Puglia
Attualità

Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento

Ecco come presentare la domanda

La Regione Puglia ha diramato un bando aperto rivolto alle imprese attive costantemente e da oltre 70 anni sul territorio pugliese. Il bando consente l'ottenimento dell'ambito riconoscimento di Impresa Storica di Puglia che attesta dedizione e servizio nelle diverse comunità della Terra di Puglia.

L'istanza da presentare alla Regione dovrà osservare alcuni requisiti dettati dall'Ente e, pertanto, per un'idonea redazione della domanda sarà possibile recarsi presso lo sportello del Centro di Assistenza Tecnica Confcommercio a Bisceglie in via Cap. Francesco Gentile n. 13.

A sottolinearlo è il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera.

«Confcommercio Bisceglie invita i titolari di attività con trent'anni e oltre di presenza costante sul territorio cittadino, a venire a trovarci per compilare le domande e tutta la documentazione richiesta dalla Regione Puglia. Il team di Confcommercio Bisceglie sarà disponibile, verso quanti operano da decenni nell'ambito del Commercio, dei Pubblici Esercizi e dell'Artigianato, a seguire l'iter dall'invio all'esito finale della domanda. Ricordiamo che il bando non prevede una scadenza, pertanto è aperto».
  • Regione Puglia
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, visite specialistiche tra le prenotazioni anticipate Abbattimento liste d'attesa, visite specialistiche tra le prenotazioni anticipate Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì Ondata di caldo, bollino arancione su Bisceglie e la Puglia fino a mercoledì Le previsioni: temperature oltre i 30 gradi e umidità circa dell'80%
Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» Franco Napoletano, Confcommercio ricorda: «Ha lasciato segni importanti in città» «Abbiamo condiviso con lui numerosi momenti di confronto e collaborazione a favore delle imprese, del commercio e dello sviluppo del territorio»
Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall Abbattimento liste d'attesa, superati i 200 mila recall I dati aggiornati diffusi dalla Regione Puglia
Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Fornitura dei libri di testo per studenti, al via le domande Due finestre temporali per accedere ai benefici: fino al 15 luglio e poi dall'8 al 22 settembre
Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali» Confcommercio e Assolocali: «Congratulazioni al consorzio Ciliegie Bisceglie per il sostegno alle produzioni locali» «Iniziative come questa dimostrano quanto sia importante fare rete tra imprese, associazioni e consorzi di tutela»
Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Abbattimento liste d'attesa, anticipato il 51% delle prestazioni del 2026 Gli aggiornamenti e i nuovi dati diffusi dalla Regione Puglia
Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie Rifiuti, la Regione Puglia premia i comuni virtuosi: quasi 5 mila euro per Bisceglie L'Ager eroga finanziamenti alle realtà che hanno superato il 65% di differenziata: oltre 50 mila per le vicine Trani e Molfetta
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.