Attività storiche di Puglia
Attività storiche di Puglia
Attualità

Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento

Ecco come presentare la domanda

La Regione Puglia ha diramato un bando aperto rivolto alle imprese attive costantemente e da oltre 70 anni sul territorio pugliese. Il bando consente l'ottenimento dell'ambito riconoscimento di Impresa Storica di Puglia che attesta dedizione e servizio nelle diverse comunità della Terra di Puglia.

L'istanza da presentare alla Regione dovrà osservare alcuni requisiti dettati dall'Ente e, pertanto, per un'idonea redazione della domanda sarà possibile recarsi presso lo sportello del Centro di Assistenza Tecnica Confcommercio a Bisceglie in via Cap. Francesco Gentile n. 13.

A sottolinearlo è il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera.

«Confcommercio Bisceglie invita i titolari di attività con trent'anni e oltre di presenza costante sul territorio cittadino, a venire a trovarci per compilare le domande e tutta la documentazione richiesta dalla Regione Puglia. Il team di Confcommercio Bisceglie sarà disponibile, verso quanti operano da decenni nell'ambito del Commercio, dei Pubblici Esercizi e dell'Artigianato, a seguire l'iter dall'invio all'esito finale della domanda. Ricordiamo che il bando non prevede una scadenza, pertanto è aperto».
  • Regione Puglia
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie: gli eventi in programma 8 e 10 dicembre Confcommercio Bisceglie: gli eventi in programma 8 e 10 dicembre Al via le iniziative del programma 'Aspettando il Natale'
“A Natale compro sotto casa”, campagna di Confcommercio Bisceglie “A Natale compro sotto casa”, campagna di Confcommercio Bisceglie Contest fotografico e premi per chi acquisterà presso le attività biscegliesi
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie “Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie Presentata l’iniziativa della Cooperativa Uno tra noi patrocinata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con Confcommercio
6 Bisceglie, il primo mercato domenicale di dicembre Bisceglie, il primo mercato domenicale di dicembre Confcommercio e Mercatincittà: Quattro i mercati domenicali previsti prima di Natale
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
I mercati straordinari di Natale a Bisceglie I mercati straordinari di Natale a Bisceglie Ecco il calendario diffuso da Confcommercio
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.