Angela Bruna Piarulli JPG
Angela Bruna Piarulli JPG
Politica

La senatrice Piarulli sulla questione ospedale: «Conta raggiungere l'obiettivo»

L'esponente del Movimento 5 Stelle risponde alla sollecitazione mossa da BisceglieViva

«Per la mia forma mentis, data dal ruolo dirigenziale ricoperto per oltre un ventennio, sono abituata a fronteggiare i problemi, a mediare, a non accendere conflittualità. Mi muovo sempre partendo dal rispetto dei ruoli e delle istituzioni. Sono stata tirata in causa e rispondo volentieri». La senatrice del Movimento 5 Stelle Bruna Piarulli ha inteso così dar seguito agli interrogativi posti da BisceglieViva nell'articolo "5 Stelle alla prova dei fatti senza più l'alibi-Galantino", richiamato espressamente nella nota inviata dalla parlamentare.

«Non sono mai intervenuta su alcuna testata giornalistica perché ho preferito affrontare la problematica come sono abituata a fare, entrando nel merito delle questioni, attraverso lo studio di norme e atti» ha spiegato.

«Mentre si prova ad accendere i riflettori su un parlamentare anziché un altro, io ho ritenuto di affrontare la problematica interfacciandomi con gli altri colleghi parlamentari del Movimento 5 Stelle, rivolgendomi direttamente al ministero competente, senza proclami, per risolvere la situazione» ha aggiunto.

«Ciò che conta è raggiungere l'obiettivo, che dovrebbe essere comune: la tutela della salute e la valorizzazione del territorio, contemperando i vari interessi. Ricordiamoci anche che, come è noto è innanzi tutto una materia di competenza regionale, per cui serve una seria collaborazione istituzionale. Il Movimento 5 Stelle è sempre pronto» ha concluso Bruna Piarulli.
  • Movimento 5 stelle
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» 5 Stelle: «Stanchi delle bugie di Emiliano sull'ospedale di Bisceglie» I consiglieri regionali Galante e Conca: «Il ministero non c'entra nulla»
5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» 5 Stelle su estate biscegliese e programmazione culturale: «Mauro Giuliani merita di più» Il consigliere comunale Amendolagine sottolinea la mancata valorizzazione della figura del genio della chitarra
Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita» Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Grazie all'impegno dei nostri portavoce abbiamo salvato il punto nascita» «Ora bisogna rafforzare i requisiti di qualità e sicurezza dell'ospedale "Vittorio Emanuele II»
Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Il Movimento 5 Stelle: «Ecco la verità sull'ospedale di Bisceglie» Interviste alle parlamentari Galizia e Piarulli e al consigliere regionale Di Bari
Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Galantino: «Vado avanti, nell'esclusivo interesse della comunità» Il parlamentare biscegliese passato al gruppo misto: «Fino ad oggi ho fatto tutto quello che avevo promesso in campagna elettorale»
D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» D'Ambrosio: «Il punto nascita di Bisceglie non è mai stato a rischio chiusura» Violento attacco del parlamentare a Emiliano: «Scarica il problema su altri per poi fare finta di risolverlo»
Il ministero della salute: «Mai chiesta la chiusura del punto nascita di Bisceglie» Il ministero della salute: «Mai chiesta la chiusura del punto nascita di Bisceglie» Nota del dicastero: «La decisione è stata assunta dalla regione in piena autonomia»
Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Galantino nel gruppo misto? Noi continueremo a lavorare per la città» Movimento 5 Stelle Bisceglie: «Galantino nel gruppo misto? Noi continueremo a lavorare per la città» «Non siamo stupiti, siamo anzi soddisfatti perché finalmente è stata fatta chiarezza»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.