Angela Bruna Piarulli JPG
Angela Bruna Piarulli JPG
Politica

La senatrice Piarulli sulla questione ospedale: «Conta raggiungere l'obiettivo»

L'esponente del Movimento 5 Stelle risponde alla sollecitazione mossa da BisceglieViva

«Per la mia forma mentis, data dal ruolo dirigenziale ricoperto per oltre un ventennio, sono abituata a fronteggiare i problemi, a mediare, a non accendere conflittualità. Mi muovo sempre partendo dal rispetto dei ruoli e delle istituzioni. Sono stata tirata in causa e rispondo volentieri». La senatrice del Movimento 5 Stelle Bruna Piarulli ha inteso così dar seguito agli interrogativi posti da BisceglieViva nell'articolo "5 Stelle alla prova dei fatti senza più l'alibi-Galantino", richiamato espressamente nella nota inviata dalla parlamentare.

«Non sono mai intervenuta su alcuna testata giornalistica perché ho preferito affrontare la problematica come sono abituata a fare, entrando nel merito delle questioni, attraverso lo studio di norme e atti» ha spiegato.

«Mentre si prova ad accendere i riflettori su un parlamentare anziché un altro, io ho ritenuto di affrontare la problematica interfacciandomi con gli altri colleghi parlamentari del Movimento 5 Stelle, rivolgendomi direttamente al ministero competente, senza proclami, per risolvere la situazione» ha aggiunto.

«Ciò che conta è raggiungere l'obiettivo, che dovrebbe essere comune: la tutela della salute e la valorizzazione del territorio, contemperando i vari interessi. Ricordiamoci anche che, come è noto è innanzi tutto una materia di competenza regionale, per cui serve una seria collaborazione istituzionale. Il Movimento 5 Stelle è sempre pronto» ha concluso Bruna Piarulli.
  • Movimento 5 stelle
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» 5 Stelle: «Angarano non governa e sarebbe colpa nostra?» «La situazione della città è sotto gli occhi di tutti»
Amendolagine: «Amministrazione in stato confusionale» Amendolagine: «Amministrazione in stato confusionale» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle attacca «l'accozzaglia di liste di maggioranza»
5 Stelle: «La "svolta"? Un fallimento totale» 5 Stelle: «La "svolta"? Un fallimento totale» «L'amministrazione ha lo spudorato coraggio di incolpare l'opposizione della bocciatura del Tar»
Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi Regionali, i 5 Stelle si organizzano: candidature biscegliesi non solo ipotesi L'ex ministro Lezzi e il consigliere regionale Laricchia referenti della prossima campagna elettorale
Piarulli vicina agli agenti «aggrediti solo per aver svolto il loro lavoro» Piarulli vicina agli agenti «aggrediti solo per aver svolto il loro lavoro» La senatrice pentastellata: «Mai avuto alcun riscontro da Salvini durante il suo mandato di ministro»
Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine «Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»
Dino Cocola: «Progetto Arca precursore del governo Pd-5 Stelle» Dino Cocola: «Progetto Arca precursore del governo Pd-5 Stelle» Il presidente: «La nostra proposta culturale dimostra nel concreto la sua attualità»
Galantino nega la fiducia al nuovo governo e attacca il Movimento 5 Stelle Galantino nega la fiducia al nuovo governo e attacca il Movimento 5 Stelle L'intervento del parlamentare biscegliese scatena la bagarre a Montecitorio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.