Angela Bruna Piarulli JPG
Angela Bruna Piarulli JPG
Politica

La senatrice Piarulli sulla questione ospedale: «Conta raggiungere l'obiettivo»

L'esponente del Movimento 5 Stelle risponde alla sollecitazione mossa da BisceglieViva

«Per la mia forma mentis, data dal ruolo dirigenziale ricoperto per oltre un ventennio, sono abituata a fronteggiare i problemi, a mediare, a non accendere conflittualità. Mi muovo sempre partendo dal rispetto dei ruoli e delle istituzioni. Sono stata tirata in causa e rispondo volentieri». La senatrice del Movimento 5 Stelle Bruna Piarulli ha inteso così dar seguito agli interrogativi posti da BisceglieViva nell'articolo "5 Stelle alla prova dei fatti senza più l'alibi-Galantino", richiamato espressamente nella nota inviata dalla parlamentare.

«Non sono mai intervenuta su alcuna testata giornalistica perché ho preferito affrontare la problematica come sono abituata a fare, entrando nel merito delle questioni, attraverso lo studio di norme e atti» ha spiegato.

«Mentre si prova ad accendere i riflettori su un parlamentare anziché un altro, io ho ritenuto di affrontare la problematica interfacciandomi con gli altri colleghi parlamentari del Movimento 5 Stelle, rivolgendomi direttamente al ministero competente, senza proclami, per risolvere la situazione» ha aggiunto.

«Ciò che conta è raggiungere l'obiettivo, che dovrebbe essere comune: la tutela della salute e la valorizzazione del territorio, contemperando i vari interessi. Ricordiamoci anche che, come è noto è innanzi tutto una materia di competenza regionale, per cui serve una seria collaborazione istituzionale. Il Movimento 5 Stelle è sempre pronto» ha concluso Bruna Piarulli.
  • Movimento 5 stelle
  • Bruna Piarulli
Altri contenuti a tema
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» «Perché sarebbe colpa del Pd? Per quasi due anni tutta la coalizione ha atteso invano l'indicazione di un nominativo da parte del Movimento 5 Stelle»
Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» «Il Movimento 5 Stellre ha boicottato la candidatura di Amendolagine»
Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle «I vertici volevano a tutti i costi un'alleanza con il Partito Democratico»
Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine «Passo di lato solo altre forze faranno lo stesso. Serve aria nuova»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» 5 Stelle e Libera il futuro: «Pug vecchio e sovradimensionato» «Previste cubature per quasi 17.000 abitanti in più rispetto alla popolazione attuale. Proporremo le nostre osservazioni. L'amministrazione non ha i numeri e dovrebbe andare a casa»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.