Mezzi della Polizia Locale sulla litoranea di Ponente
Mezzi della Polizia Locale sulla litoranea di Ponente
Politica

Lo sfogo di Angarano: «Incoscienza e menefreghismo intollerabili»

Sindaco imbufalito per la troppa gente in giro nel fine settimana

Un malumore manifestato nel modo più eloquente: «C'era troppa gente in giro». Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha commentato senza mezzi termini - attraverso un messaggio diffuso sui social - quanto accaduto nel fine settimana soprattutto sul lungomare.

«È assurdo che in questa situazione così delicata alcuni siano ancora restii a rispettare le regole spontaneamente e abbiano per forza bisogno di sentirselo intimare dalle Forze dell'Ordine o, peggio, di ricevere una multa» ha tuonato il primo cittadino.
«Possibile che sia così difficile da comprendere l'importanza di collaborare con senso di responsabilità? Possibile che non ci smuova neanche il rispetto per le attività che sono chiuse e le loro famiglie che stanno soffrendo? Possibile che prima di far quello che gli pare non si pensi a chi lotta negli ospedali, sia ai pazienti che combattono per la vita, sia agli operatori sanitari che si prendono cura di noi tra mille sacrifici?» si è chiesto Angarano.

«Questa incoscienza e questo menefreghismo sono intollerabili!
Lo dico chiaramente ai riottosi alle regole: non lamentatevi poi se arriveranno misure più restrittive e le multe. Perché inveire sui social, dire che è sempre colpa degli altri è troppo facile. Ognuno, in questa emergenza, dovrebbe chiedersi cosa possa fare per essere utile. La risposta è semplice: basta rispettare le regole!» ha concluso il Sindaco, ringraziando coloro che continuano a farlo «con pazienza e spirito di comunità».
  • Polizia Locale
  • litoranea di Ponente
  • Covid
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Sicurezza stradale, tappa a Bisceglie del progetto “Diversa-mente in sicurezza” Due giornate tra formazione presso il Liceo Leonardo da Vinci e simulazione in strada
Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Ritrovati i resti di alcune auto rubate nell'agro di Bisceglie Operazione congiunta di Polizia Locale e Guardie Campestri
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Controlli congiunti Polizia Locale-GdF per contrastare il commercio abusivo Comminate sanzioni e sequestrati prodotti alimentari che sono stati donati al Centro Diurno Villa Giulia
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.