Shopping
Shopping
Economia e lavoro

Prosegue la campagna di Confcommercio in favore degli acquisti nei negozi del centro

Prende forma il progetto che prevede agevolazioni nella sosta

Confcommercio Bisceglie ha promosso, nelle scorse settimane, una campagna di sensibilizzazione in favore delle attività del centro cittadino attraverso la realizzazione una card mediante la quale i clienti degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa potranno usufruire della gratuità del parcheggio. Una misura volta a favorire gli acquisti.

Il meccanismo è piuttosto semplice: i commercianti consegneranno la card ai loro clienti più affezionati, che potranno così pagare il parcheggio al parcometro più vicino ed effettuare lo shopping in tutta tranquillità. Toccherà al singolo esercente individuare coloro che riceveranno la tessera. Importante, in tal senso, la collaborazione di A. J. Mobilità, la società che gestisce la sosta a pagamento a Bisceglie

Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat, ha più volte rimarcato la bontà dell'idea, che ha riscosso l'adesione convinta di un buon numero di esercizi commerciali, in costante crescita rispetto al momento in cui è stata lanciata, lo scorso dicembre. I titolari di attività intenzionati a ricevere informazioni e a partecipare all'iniziativa possono contattare gli uffici della Confcommercio. Una necessaria, competente, puntuale ed efficace campagna di comunicazione sarebbe di ulteriore aiuto e sostegno alla lodevole intenzione.
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Andrea Nazzarini riconfermato Vicepresidente nazionale FIVA-Confcommercio Confcommercio Bisceglie: “Riferimento per la comunità e per gli ambulanti”
Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» Capodanno, il messaggio di Leo Carriera: «Non servono frasi fatte, ma risultati concreti» «Spero che il nuovo anno ci veda più uniti, pronti a fare squadra»
Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio Specialità gastronomiche biscegliesi riconosciute come PAT: la soddisfazione di Confcommercio «Questo nuovo riconoscimento conferma la bontà di un lavoro portato avanti nel tempo»
Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Confcommercio Bisceglie: «Mercato settimanale presidio di interazioni e di socialità» Bisceglie tra i Comuni presenti nel report di Confcommercio Bari-BAT realizzato in collaborazione con UNIBA
Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Il commercio biscegliese approda in Consiglio Comunale Le osservazioni di Confcommercio Bisceglie: «Una sfida che riguarda l’intera comunità»
Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie Libri nel Borgo Antico e Raduno auto e moto storiche, il plauso di Confcommercio Bisceglie «Due eventi di richiamo nazionale qui a Bisceglie che tengono alto il vessillo della città»
Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Chiusura Santamadonna a Bisceglie: un segnale locale di un problema nazionale Sangalli sul Corriere della Sera: «Vie e quartieri meno vivi senza i negozi di vicinato»
Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» Stagione estiva a Bisceglie, Confcommercio Bisceglie: «Città viva e partecipata» La nota dell'associazione di categoria
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.