Esercito
Esercito
Cronaca

Sorpreso a rubare a Bisceglie, uomo di nazionalità straniera finisce in manette

L'uomo è stato prima accerchiato da un gruppo di giovani e poi fermato da un militare dell'Esercito di Trani

Si è intromesso per sedare una rissa senza badare alle possibili conseguenze. Il fatto è avvenuto sabato sera a Bisceglie, intorno alle 23:30, in pieno centro, nei pressi della villa comunale: protagonista un militare dell'Esercito che alla visione dell'episodio di violenza, si è avvicinato per sedare l'aggressione che vedeva coinvolti un gruppo di giovani contro un uomo di nazionalità straniera. Dopo essersi qualificato, il gruppo si è difeso sostenendo che l'uomo in questione aveva appena commesso un furto in un'attività lì vicina.

Il militare con stanza a Trani ha subito avvertito i Carabinieri e nell'attesa si è fatto consegnare i documenti per evitare che fuggisse. All'arrivo delle forze dell'ordine e a seguito di perquisizione è stato rinvenuto un telefono cellulare, risultato poi rubato: l'uomo è stato pertanto ammanettato e condotto in Teneza.
  • Esercito
Altri contenuti a tema
Pasquale La Notte: il generale agricoltore   Pasquale La Notte: il generale agricoltore   Bisceglie perde un uomo di grande spessore culturale, noto anche per l' amore per l’olivicoltura  
Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Presentato a Bisceglie il Calendario dell’Esercito 2024 Un omaggio agli uomini che parteciparono alla II Guerra Mondiale
Il 5 dicembre a Bisceglie la presentazione del Calendario dell’Esercito 2024 Il 5 dicembre a Bisceglie la presentazione del Calendario dell’Esercito 2024 Manifestazione organizzata dal Comando Militare Esercito Puglia in sinergia con il Comune di Bisceglie
Le spoglie di 6 militari biscegliesi nel "cimitero degli italiani" vicino Praga Le spoglie di 6 militari biscegliesi nel "cimitero degli italiani" vicino Praga La rivelazione del Console onorario della Repubblica Ceca in Puglia, Riccardo Di Matteo: «Furono catturati dagli austro-ungarici nella prima guerra mondiale»
Cambio al comando della Brigata "Pinerolo" Cambio al comando della Brigata "Pinerolo" Passaggio di consegne tra il Generale di Divisione Giovanni Gagliano e il Generale Luciano Antoci, alla guida della Grande Unità dell’Esercito
Galantino: «Tre caserme pugliesi dell'Esercito saranno riammodernate» Galantino: «Tre caserme pugliesi dell'Esercito saranno riammodernate» Il deputato biscegliese: «28 strutture saranno oggetto di interventi di riqualificazione su tutto il territorio nazionale»
Carabinieri intensificano i controlli serali Carabinieri intensificano i controlli serali Stazione mobile e pattuglie a piedi nelle principali città del territorio
Militari nella Bat, Galantino: «Il presidio resti dopo l'emergenza» Militari nella Bat, Galantino: «Il presidio resti dopo l'emergenza» Il parlamentare biscegliese: «Il loro impegno sia confermato»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.