Bus navetta
Bus navetta
Attualità

Torna il bus navetta comunale: dal 21 giugno la sera si viaggia gratis da e per la litoranea

Il servizio sarà garantito dai quartieri Seminario e Sant'Andrea fino al 27 agosto

Torna il bus navetta comunale. Dal 21 giugno, tutti i giorni dal mercoledì alla domenica, si viaggia gratis da e verso la litoranea di ponente.
Il sindaco Francesco Spina, l'assessore al trasporto pubblico Paolo Ruggeri e il dirigente Gennaro Sinisi hanno reso noti tutti i dettagli del servizio, che quest'anno presenta un'importante novità: l'attivazione di una linea dedicata al quartiere Sant'Andrea.
Da via Nicola Consiglio prima (ore 20:45), da via Lamaveta subito dopo, partirà una linea diretta (corsa unica) per viale La Testa. Rientro, dal Camping La Batteria alle 23.15.
Dal quartiere Seminario, partiranno invece per il camping "La Batteria" bus alle 20:45 / 21:15 / 21:45 / 22:15 / 22:45 / 23:15 / 23:45 / 00:15 che effettueranno la seguente tratta:
via Seminario (capolinea); via Piave; Piazza Vittorio Emanuele II (Calvario); Via Giovanni Bovio (Lino Bar); Via della Libertà; Via Luigi Di Molfetta; Camping La Batteria (capolinea)
La tratta inversa, con partenza dal camping e soste in via della Libertà, Via Giuseppe Di Vittorio, via Petronelli e via Seminario (capolinea) effettuerà i seguenti orari: 21:15 / 21:45 / 22:15 / 22:45 / 23:15 / 23:45 / 00:15 / 00:45.
In caso di tempo avverso il servizio non sarà attivo.
  • Bus navetta
Altri contenuti a tema
Trasporto pubblico, nuove linee e navette gratuite: tutti i dettagli Trasporto pubblico, nuove linee e navette gratuite: tutti i dettagli Gli orari e i percorsi
Parte il servizio navetta per gli studenti della "Monterisi" Parte il servizio navetta per gli studenti della "Monterisi" Previste corse dedicate di andata e ritorno
Servizio navetta per gli studenti della "Monterisi", 300 richieste e partenza rinviata Servizio navetta per gli studenti della "Monterisi", 300 richieste e partenza rinviata Bianco: «Il procedimento burocratico purtroppo non è concluso. Lavoriamo con il massimo impegno»
5 Un servizio di navetta gratuito per gli studenti della "Monterisi" Un servizio di navetta gratuito per gli studenti della "Monterisi" Lo ha annunciato l'amministrazione: i ragazzi sono stati distribuiti tra "Salnitro" e "Ferraris" a causa di lavori nella scuola di viale Calace
1 «Attendo alla fermata ma la circolare non passa. Enormi disagi per noi cittadini» «Attendo alla fermata ma la circolare non passa. Enormi disagi per noi cittadini» La segnalazione di una lettrice
Il servizio di bus navetta riparte su tutto il territorio di Bisceglie. Gli orari Il servizio di bus navetta riparte su tutto il territorio di Bisceglie. Gli orari Gratuito per gli utenti, coprirà anche la litoranea. Parisi: «Imminente l'affidamento a un nuovo gestore». Angarano: «Era importante dare un segnale e riattivare le circolari»
Guasto alla circolare, Consiglio: «Tanto rumore per nulla» Guasto alla circolare, Consiglio: «Tanto rumore per nulla» «Nulla è anche ciò che qualcuno ha fatto per migliorare il servizio in 12 anni di amministrazione»
Bus navetta in avaria sei giorni dopo la partenza del servizio Bus navetta in avaria sei giorni dopo la partenza del servizio Mezzo sostitutivo in funzione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.