Bus navetta in avaria sul lungomare
Bus navetta in avaria sul lungomare
Attualità

Bus navetta in avaria sei giorni dopo la partenza del servizio

Mezzo sostitutivo in funzione

Sei giorni. Tanti sono trascorsi dalla partenza del servizio alla constatazione dell'avaria occorsa su uno dei due mezzi utilizzati.
L'immagine, eloquente, di un bus navetta caricato sul carro attrezzi a seguito del guasto verificatosi nella mattinata di mercoledì 1 luglio sul lungomare di Bisceglie costituirebbe, per gli oppositori dell'attuale amministrazione comunale, la prova di un'incapacità gestionale evidente mentre coloro che sono più vicini al Sindaco Angarano e alla Giunta la penseranno diversamente sostenendo l'imprevedibilità dell'accaduto.

Una delle due linee è rimasta ferma per un paio d'ore - dalle 8:40 alle 10:30 - fino all'arrivo del mezzo sostitutivo.

L'iniziativa del collegamento gratuito tramite circolari all'interno del territorio biscegliese era stata annunciata appena venerdì 26 giugno (link all'articolo).
  • Comune di Bisceglie
  • Bus navetta
  • trasporto pubblico locale
Altri contenuti a tema
Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Fitto casa, pubblicato il bando per l'annualità 2021 Le domande saranno presentabili esclusivamente online
La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» La protesta degli studenti del "da Vinci": «Ci tolgono la palestra ma l'hub è sempre chiuso» I rappresentanti: «Nonostante le promesse di realizzare 1000 vaccinazioni al giorno la struttura è stata aperta solo per 9 ore in 7 giorni»
«No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali «No all'hub nella nostra palestra», sit-in dei liceali Oltre 500 studenti sarebbero pronti a scioperare venerdì per protesta contro la decisione
Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Giornata della memoria, Angarano: «Ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare» Il Sindaco ricorda le parole di Liliana Segre, cittadina onoraria di Bisceglie
Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Il consigliere di opposizione: «Con Angarano dipendenti dimezzati»
Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione Pnrr, incontro del Comune per discutere le linee d'azione «Occasione unica da cogliere per la favorire la ripresa socioeconomica»
SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» SistemaGaribaldi: «Se fossimo dei politici chiederemmo lo scioglimento dell'amministrazione» Lettera dello staff a Vito Troilo: «L'albero delle iniziative è sorretto dal tronco della stagione, segato il quale non ha più senso di esistere»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.