Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd

L'appello al voto del segretario provinciale Marchio Rossi

«Una grande festa della democrazia per rilanciare, anche nella Bat, il Partito Democratico». È quanto si augura il segretario provinciale dem Lorenzo Marchio Rossi, in occasione dell'elezione del segretario nazionale del partito. In corsa Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.

«Il rilancio del Pd presuppone inevitabilmente una grande partecipazione degli iscritti e simpatizzanti al voto delle primarie specie nella Bat dove si è aperta una fase nuova del partito.
Come neo segretario provinciale sono molti gli impegni importanti che mi aspettano prossimamente, a partire dalle elezioni amministrative nei comuni di Bisceglie e Margherita di Savoia» ha aggiunto Marchio Rossi.

MODALITÀ E LUOGHI PER IL VOTO

Si voterà domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle 20.
Possono votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni dopo essersi registrati nella sezione specifica sul sito nazionale del partito.
È previsto il voto on line soltanto per invalidi e cittadini fuori sede per motivi di lavoro e salute in possesso dei relativi certificati.
Solo per i votanti in presenza non iscritti al Pd è previsto un contributo volontario di 2 euro.
Per votare è necessario esibire un documento di riconoscimento valido e firmare l'informativa privacy e l'appello delle elettrici e degli elettori (in allegato).
Lo scrutinio avverrà subito dopo la chiusura delle urne.

ANDRIA - chiostro San Francesco presso Palazzo di Città
BARLETTA - hotel Le terrazze, viale Misericordia
BISCEGLIE - largo Caduti Corazzata Roma
CANOSA DI PUGLIA - via Oberdan, sede PD
MARGHERITA DI SAVOIA - corso Vittorio Emanuele
MINERVINO MURGE - corso Matteotti 10
SAN FERDINANDO DI PUGLIA - centro don Tonino Bello, piazza della Costituzione
SPINAZZOLA - corso Umberto I, 115
TRANI - auditorium San Luigi, piazza Mazzini
TRINITAPOLI - via Vittorio Veneto 15, sede Pd
  • Partito Democratico
  • Pd Bat
  • Pd
  • Partito Democratico Bat
Altri contenuti a tema
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia È stata inviata alla sede nazionale del Partito Democratico
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.