Carlo Ricchetti. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Carlo Ricchetti. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie-Teramo, i convocati

Mister Ricchetti recupera Cittadino. Live score su BisceglieViva dalle 14:30

Il vice allenatore Carlo Ricchetti avrà a sua disposizione 24 calciatori per il match col Teramo, in programma mercoledì 23 dicembre sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura" e valevole per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C. I nerazzurri proveranno a interrompere la striscia negativa di cinque sconfitte consecutive e chiudere nel migliore dei modi il 2020. La formazione biancorossa, terza forza del campionato, è reduce da quattro pareggi di fila, ultimo col fanalino di coda Cavese, e cercherà di tornare alla vittoria nel turno infrasettimanale.

Tra le fila stellate rientrerà il centrocampista Andrea Cittadino, che ha scontato la squalifica con la Virtus Francavilla, mentre non sarà della partita Cigliano, non convocato per la sfida casalinga. Mister Paci invece non potrà contare su Birligea, Celentano, Minelli, Piacentini e Valentini.

L'incontro sarà diretto da Michele Di Cairano di Ariano Irpino, assistito da Stefano Montagnani di Salerno e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale designato Davide Di Marco di Ciampino. Fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30).

I CONVOCATI

Bisceglie: Russo, Sapri, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Pelliccia, Altobello, Tarantino, Laraspata; Cittadino, Zagaria, Ferrante, Lauria, Casella, Maimone; Mansour, Makota, Padulano, Rocco, Musso, Vitale, Sartore. Allenatore: Ricchetti.

Teramo: D'Egidio, Lewandowski; Diakite, Di Matteo, Iotti, Lasik, Soprano, Tentardini, Trasciani; Arrigoni, Bombagi, Cappa, Costa Ferreira, Di Francesco, Ilari, Mungo, Santoro, Viero; Bunino, Gerbi, Pinzauti. Allenatore: Paci.
  • Serie C
  • Teramo
  • Carlo Ricchetti
  • Bisceglie-Teramo
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2469 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il regolamento permette di intervenire anche per comportamenti non corretti al di fuori dell'impianto
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko Super Lavopa trascina il Bisceglie. Polimnia ko I nerazzurri si impongono per 3-1 al "Caduti di Superga". Protagonista assoluto il numero dieci, con due assist e un'espulsione procurata
Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Eccellenza, Bisceglie parte col piede giusto: 5-0 all'Incedit Stellati che sono partiti un po' contratti ma sono usciti sulla distanza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.