Sergio De Cillis della Diaz. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Sergio De Cillis della Diaz. Foto Felice Nichilo

Debutto in Coppa Divisione per la Diaz

I biancorossi affronteranno le Aquile Molfetta sabato 15 settembre

Sabato 15 settembre, sul parquet del PalaDolmen, nel presumibile orario d'inizio delle 16:00 (seppure non ancora fissato), la Diaz Bisceglie aprirà la stagione 2018-2019 col primo impegno ufficiale, nel turno preliminare di Coppa Divisione.

Il team biancorosso guidato da Giuseppe Di Chiano, che dovrebbe iniziare a lavorare per la nuova annata lunedì 3 settembre, ospiterà un'altra matricola, le Aquile Molfetta, per la riedizione di un derby divenuto "classico" in C1: la compagine molfettese, che ha ingaggiato l'ex capitano del Futsal Bisceglie Nico Pedone, è stata inclusa in un girone differente del campionato di Serie B, ragione per cui, a meno di incroci in Coppa Italia, la sfida sulle tavole dell'impianto di via Ruvo sarà l'unica possibilità di confronto tra le due compagini.

La vincente accederà al tabellone principale della manifestazione, che comprenderà 128 società: tutti i club di Serie A e di A2 più 80 squadre di B (tutte fatta eccezione per le 16 sconfitte nel turno preliminare che coinvolge, di fatto, le matricole e le ripescate dalla C1). La Diaz, nel caso facesse strada nella competizione, potrebbe incrociare il Futsal Bisceglie in quello che sarebbe il primo match ufficiale della storia, a livello senior, fra le due principali espressioni del calcio a 5 maschile in città.
  • Giuseppe Di Chiano
  • Aquile Molfetta
  • Diaz Bisceglie
  • Coppa Divisione
Altri contenuti a tema
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno Biancorossi sconfitti al secondo turno degli spareggi promozione
Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Al Pala Poli si riparte dal 2-1 per Altamura. In palio l’accesso alla finale playoff per la Serie A2 di futsal
Palyoff Serie B, Diaz sconfitta di misura con l’Alta Futsal Palyoff Serie B, Diaz sconfitta di misura con l’Alta Futsal Biancorossi chiamati a vincere il match di ritorno per andare avanti nel tabellone
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.