Diaz Bisceglie. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie. Foto Felice Nichilo

Diaz sconfitta a Venafro

I biancorossi si svegliano troppo tardi. Playout sempre più vicini

Una reazione tardiva nel finale non è servita per raccogliere punti in terra molisana. La Diaz Bisceglie ha ceduto allo Sporting Venafro, nella gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B in programma sabato 8 febbraio. Quarta battuta d'arresto consecutiva lontano dalle mura amiche per i biancorossi, che sono finiti nuovamente in zona playout, insieme al Torremaggiore in penultima posizione in classifica.

Mister Giuseppe Di Chiano non ha potuto contare sullo squalificato De Liso e sull'influenzato Mastrorilli, sostituito da Marco Sinigaglia. Tornato a disposizione Alessandro Losito. Il team biscegliese ha faticato tantissimo nella prima frazione e i padroni di casa sono riusciti a dilagare nel punteggio. I bianconeri hanno continuato ad alzare l'intensità, allungando fino a un netto 8-1, grazie al poker di La Bella, alla doppietta Gonzalez e ai gol di Moragas e Juan. I viaggianti, a segno solo con Elia, hanno reagito solo nel finale col quinto di movimento: il Venafro si è limitato a gestire mentre gli ospiti hanno reso il passivo meno amaro, toccando il definitivo 9-6 con le doppiette di capitan Russo, Cadini e il secondo gol di giornata di Elia.

Nel prossimo turno, previsto per sabato 15 febbraio, scontro diretto assolutamente da vincere per la Diaz col fanalino di coda Free Time L'Aquila sul parquet del PalaDolmen.
  • Venafro
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.