Giudice sportivo
Giudice sportivo
Calcio

Giudice sportivo, squalificati due calciatori del Don Uva

Non saranno a disposizione di mister Capurso per la sfida con la Virtus Mola

Due le decisioni del giudice sportivo nei confronti del Don Uva Bisceglie al termine della terza giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese.

Mister Domenico Capurso non potrà contare per la prossima gara su Michele Binetti e Saverio Addario, entrambi espulsi durante il match interno col Canosa e squalificati per un turno.

I biancogialli saranno impegnati domenica 25 ottobre sul campo della Virtus Mola, fanalino di coda del torneo. La compagine biancazzurra non ha disputato la sfida col Bitritto perché un tesserato aveva accusato uno stato febbrile, comunicandolo al comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti qualche ora prima del fischio d'inizio: partita persa 3-0 a tavolino, con conseguente punto di penalizzazione in classifica e 800 euro di ammenda.

LA NUOVA CLASSIFICA

Bitritto, Nuova Spinazzola 9; Canosa, Lucera* 6; Fesca Bari* Rinascita Rutiglianese, Atletico Acquaviva* 4; Football Acquaviva**, Foggia Incendit* 3; Don Uva Bisceglie 2; , Borgorosso Molfetta 1; Apricena, Capurso 0, Virtus Mola -1.
* una gara in meno
** due gare in meno
  • Don Uva Bisceglie
  • Giudice sportivo
  • Promozione
  • Domenico Capurso
Altri contenuti a tema
Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta Il Don Uva non raccoglie punti dalla trasferta di Molfetta I padroni di casa incidono sul match nei primi 20 minuti e i biancogialli non riescono a concretizzare alcune occasioni per rientrare in partita
La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro La Virtus Bisceglie torna a sorridere: battuto il Noicattaro I biancazzurri s’impongono per 4-3 nel match del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro La Virtus Bisceglie ospita il Noicattaro I biancazzurri intendono incrementare il bottino
Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza Il Don Uva regola al "Di Liddo" il Lucera e consolida la quinta piazza I biancogialli di mister Carlucci conquistano il tredicesimo successo in campionato
Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis Virtus Bisceglie castigata dagli episodi e sconfitta a San Marco in Lamis I biancazzurri concedono troppo e finiscono sotto di tre reti, poi dominano e sfiorano il pari ma nel recupero incassano il gol del 4-2
Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Il Don Uva batte la Rutiglianese e si conferma al quinto posto Vittoria importante per i biancogialli di mister Carlucci in trasferta
L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie L'ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie I biancazzurri sfidano la formazione dominatrice del campionato
Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva Un rigore di Conte nel recupero regala tre punti pesantissimi al Don Uva I biancogialli beffano l'Atletico Gargano al "Di Liddo" e si portano a sette punti dalla zona playout
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.