Un allenamento dell'Unione Calcio Bisceglie
Un allenamento dell'Unione Calcio Bisceglie
Calcio

L'Unione prova a fermare il Casarano di De Candia

La gara si disputerà al "San Vito" di Tricase

Domenica 14 ottobre l'Unione Calcio Bisceglie sarà impegnata in quel di Tricase per la sesta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Gli azzurri hanno collezionato finora 6 punti in classifica (bilancio di due vittorie e tre sconfitte) e sono a caccia di un risultato positivo per allontanarsi dalla zona playout.

L'avversario di turno sarà il Casarano, team che ha cominciato col piede giusto il massimo torneo regionale (è attualmente in piena zona playoff). I rossoblu hanno espugnato il "Manzi-Chapulin" di Barletta (2-1) nel match di domenica scorsa. La squadra allenata da Pasquale De Candia, allestita per un campionato di vertice, sarà un cliente ostico per il club caro al presidente Enzo Pedone visto che al momento è l'unica ad aver battuto la capolista Fortis Altamura (3-1 nel primo turno).

Mister Paolo De Francesco non avrà a disposizione l'attaccante Mauro De Mango, espulso nella rocambolesca sfida col Mesagne.

Il match sarà diretto da Luca Vittoria di Taranto. I suoi assistenti saranno Michele Spalierno di Bari e Leonardo Miceli di Taranto.
ECCELLENZA PUGLIESE - 6ª giornata
Casarano-Unione Calcio Bisceglie

Alto Salento-Gallipoli
Alto Tavoliere San Severo-Vigor Trani
Brindisi-Molfetta Calcio
Fortis Altamura-Otranto
Mesagne-Atletico Vieste
Molfetta Sportiva-Barletta
Terlizzi-Corato
CLASSIFICA
Fortis Altamura 12; Terlizzi, Gallipoli 11; Brindisi, Casarano 10; Molfetta Calcio 9; Otranto 7; Atletico Vieste, Unione Calcio Bisceglie 6; Barletta, Corato, Vigor Trani 5; Alto Salento 4; Alto Tavoliere, Molfetta Sportiva 3; Mesagne 2.
  • Eccellenza
  • Casarano
  • Casarano-Unione
  • Paolo De Francesco
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie a Gallipoli per riprendere la marcia, Unione Calcio attende il Maglie al “Ventura” Eccellenza, Bisceglie a Gallipoli per riprendere la marcia, Unione Calcio attende il Maglie al “Ventura” Fischio d’inizio per entrambe le gare fissato per le ore 15:30
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva Prevista la giornata pro per Bisceglie Calcio-Brindisi
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Eccellenza, incroci salentini per Bisceglie e Unione Calcio Eccellenza, incroci salentini per Bisceglie e Unione Calcio Nerazzurro stellati impegnati nella difficile trasferta di Racale, Unione Calcio riceve al “Ventura” l’Ugento
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.