Terzo tempo
Terzo tempo
Terzo Tempo

Le ultime sul Bisceglie calcio nella quinta puntata di Terzo Tempo

Spazio anche al futsal: ospite il tecnico del Bisceglie Femminile Nico Ventura

Come ogni lunedì torna l'appuntamento con "Terzo Tempo", il contenitore sportivo più seguito dai biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva e sulla homepage del sito www.bisceglieviva.it.

Quinta puntata dedicata alla delicata situazione in casa Bisceglie calcio. La riscontrata positività di 17 componenti del gruppo squadra ha impedito lo svolgimento dell'attesissimo derby col Monopoli ma nel fine settimana è andata comunque in scena una nona giornata di campionato ricca di spunti interessanti nel girone C di Serie C. La analizzeremo, chiedendo al pubblico di esprimersi sul tema di maggiore attualità: quanto ha senso continuare a giocare in questo momento? Bisognerebbe fermare il campionato?

È in forse anche la sfida prevista giovedì 12, per il turno infrasettimanale, sul campo del Catania. Cercheremo di conoscere meglio il prossimo avversario del Bisceglie insieme ad Attilio Scuderi di www.catanista.com.

Parleremo del momento del Bisceglie con l'amico e collega Antonio Cavaliere di Amica 9 Tv.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata al momento del Bisceglie Femminile nel massimo campionato di futsal. Ospite il tecnico nerazzurro Nico Ventura. Si parlerà anche di Alpha Pharma Lions basket, Diaz calcio a 5 e delle due portacolori della pallavolo di Serie C Star Volley e Sportilia.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo al player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
U15 del Bisceglie al torneo “Mar Jonio”, un’esperienza più che soddisfacente U15 del Bisceglie al torneo “Mar Jonio”, un’esperienza più che soddisfacente La formazione nerazzurra ha concluso il proprio percorso in semifinale
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
Leonardo Di Dio primo colpo di mercato per i Lions Bisceglie Leonardo Di Dio primo colpo di mercato per i Lions Bisceglie La società nerazzurra si assicura le prestazioni del play-guardia originario di Messina
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.