Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Giuseppe Cortellino, presidente della Diaz. Foto Felice Nichilo

Partita la campagna abbonamenti della Diaz

Costo delle tessere fissato a 20 euro

È partita la campagna abbonamenti della Diaz che in questa stagione parteciperà al campionato di Serie B.

«Col biglietto vogliamo rendere partecipi i tifosi nel nostro progetto. La società sarà grata per chi vorrà sottoscrivere l'abbonamento o acquistare il singolo tagliando, dando il suo piccolo contributo» ha dichiarato il presidente biancorosso Giuseppe Cortellino.

Il costo del singolo biglietto è di soli 2 euro mentre il prezzo dell'abbonamento è di 20 euro e comprende tutte le undici gare interne del club allenato da Giuseppe Di Chiano (sarà possibile acquistarlo tutte le mattine presso Extra Fiori, corso Umberto box 4, o tutti i giorni al PalaDolmen).
  • Diaz
  • Giuseppe Cortellino
  • Giuseppe Di Chiano
Altri contenuti a tema
Stop in Coppa Divisione: Diaz fermata dal Futsal Bitonto Stop in Coppa Divisione: Diaz fermata dal Futsal Bitonto Le reti di Salguero e Lovino non sono bastate per ribaltare il risultato
Diaz, buon pareggio con l'Alta Futsal al Palapoli Diaz, buon pareggio con l'Alta Futsal al Palapoli Sabato 20 settembre il prossimo impegno per i biancorossi
Coppa Divisione, al Palapoli di Molfetta il primo incontro per la Diaz Coppa Divisione, al Palapoli di Molfetta il primo incontro per la Diaz Un test importante per misurare la condizione dei ragazzi di mister Di Chiano
Diaz, al via la preparazione in vista della nona stagione in Serie B Diaz, al via la preparazione in vista della nona stagione in Serie B Si lavora in vista del primo impegno ufficiale sul campo del Duelle
Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal» Cortellino: «La Diaz è una famiglia. Così siamo arrivati tra le grandi del futsal» Dalla programmazione alla famiglia: il presidente racconta il progetto Diaz tra ambizioni, valori e sacrifici
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Tonino Di Benedetto torna nelle fila della Diaz Di Benedetto: «non vedo l’ora di portare a casa qualche trofeo»
Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie Confermato il capitano Nico Pedone per la Diaz Bisceglie «Felice di far parte ancora di questo processo di crescita»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.