Antonio Belsito
Antonio Belsito
Politica

Elezioni, Antonio Belsito rompe gli indugi?

Il noto giuslavorista sarebbe pronto a scendere in campo con quattro liste civiche a prescindere dalle scelte del Partito Democratico

Prende corpo la candidatura di Antonio Belsito a sindaco di Bisceglie. Il noto giuslavorista, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, avrebbe deciso di correre autonomamente e sarebbe sostenuto da quattro liste civiche, in testa Democrazia e solidarietà, contrassegno col quale, in coalizione con altri gruppi, si è già presentato alle elezioni amministrative del 1995 e del 1998.

L'avvocato Belsito sarebbe pronto a impegnarsi a prescindere dalle scelte del Partito Democratico, il cui direttivo cittadino è in corso.

La presentazione ufficiale di Belsito si svolgerebbe già venerdì 27 aprile.
  • Partito Democratico
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Antonio Belsito
Altri contenuti a tema
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» Il Pd annuncia l'uscita dalla giunta Angarano: «L'assessore Maurizio Di Pinto si dimette» I dem escono dalla maggioranza anche in consiglio comunale: «Una scelta maturata al termine di un percorso politico ed amministrativo, iniziato nel 2023, durante il quale sono progressivamente venute meno le condizioni»
Mino Racanati scomparso, Boccia attacca: «La famiglia è stata lasciata sola. Inaccettabile» Mino Racanati scomparso, Boccia attacca: «La famiglia è stata lasciata sola. Inaccettabile» Il biscegliese, capogruppo del Pd al Senato: «Chiediamo risposte immediate e massimo impegno nelle ricerche»
Referendum sulla Giustizia, il Pd: «Un messaggio chiaro dalla Puglia, la Costituzione non si tocca» Referendum sulla Giustizia, il Pd: «Un messaggio chiaro dalla Puglia, la Costituzione non si tocca» De Santis: «Il sistema va migliorato ma ci deve essere una condivisione e un dibattito basati sul rispetto della Carta»
Referendum sulla Giustizia, Boccia: «Con il No ha vinto la Costituzione» Referendum sulla Giustizia, Boccia: «Con il No ha vinto la Costituzione» Il capogruppo biscegliese del Pd in Senato: «C'è una democrazia che ha funzionato. E una Repubblica che ha ritrovato, attraverso il voto, la sua forza più autentica»
Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Ospedale del nord barese, il Pd: «Si verifichi se ci sia un piano della viabilità» Il commento dei consiglieri regionali De Santis, Ciliento e Vurchio dopo la riunione della commissione sanità sul presidio che sorgerà a Bisceglie
Partito Democratico Bisceglie, richiesta una verifica su vari temi al sindaco Angarano Partito Democratico Bisceglie, richiesta una verifica su vari temi al sindaco Angarano La richiesta è frutto dell'analisi del circolo cittadino rispetto ai risultati del voto regionale
Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia» Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia» «Costruire, giorno dopo giorno, il cambiamento di questa bellissima provincia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.