Bruna Piarulli del Movimento 5 Stelle
Bruna Piarulli del Movimento 5 Stelle
Politica

Elezioni, l'impegno di Bruna Piarulli per il miglioramento delle condizioni di lavoro delle forze dell'ordine

La candidata del Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale Puglia 2 per il Senato ha incontrato i cittadini a Molfetta

«È necessario migliorare le condizioni di lavoro delle forze dell'ordine e incrementare le unità a servizio della sicurezza dei cittadini».
Lo ha affermato Angela Bruna Piarulli, candidata del Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale Puglia 2 per il Senato (che comprende i comuni di Bisceglie, Acquaviva delle Fonti, Altamura, Bitetto, Binetto, Cassano delle Murge, Corato, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Molfetta, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Santeramo in Colle, Terlizzi, Toritto, Turi, Minervino Murge e Spinazzola).

Negli incontri che si sono svolti a Molfetta, Palo del Colle e Grumo Appula Piarulli, direttrice dell'istituto penale di Trani, ha rimarcato l'importanza del ruolo svolto dalle forze dell'ordine che, con grande spirito di sacrificio e abnegazione al lavoro, spinte dal profondo rispetto per la divisa che indossano, garantiscono la sicurezza del cittadino pur dovendo sopperire molto spesso alla mancanza di mezzi e di risorse umane.

«Attraverso i mezzi di comunicazione tutti hanno potuto apprezzare l'infaticabile lavoro dei Vigili del Fuoco, chiamati ad intervenire nelle situazioni più complesse e a salvare vite umane. Sono dalla parte di chi rischia la vita ogni giorno per garantire la sicurezza del cittadino e, purtroppo, deve fare i conti con condizioni di lavoro non ottimali e gravi carenze, anche di organico» ha sottolineato l'esponente pentastellata.

«Conosco da vicino la realtà degli agenti di polizia penitenziaria che h/24 vigilano i soggetti sottoposti alle misure restrittive all'interno della struttura del carcere o fuori dal carcere, nelle varie aule di giustizia o negli ospedali, sottoponendosi anche a turni stressanti» ha aggiunto. «Sono testimone dell'importanza del ruolo svolto dalle forze dell'ordine e mi batterò affinché vengano garantite migliori condizioni lavorative, con la diretta conseguenza di ottenere un migliore rendimento sul lavoro» ha concluso Bruna Piarulli.
  • Movimento 5 stelle
  • elezioni politiche
  • Senato
  • elezioni 2018
  • Bruna Piarulli
  • Collegio Puglia 2
Altri contenuti a tema
16 Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Il punto di vista di Tommy Di Pinto dopo la partecipazione all’intergruppo parlarmentare: «È stata fonte di ispirazione per sviluppare nuove competenze»
Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» Gli ex 5 Stelle a Pino Cosmai: «Dov'eri in tutti questi anni?» «Caro non amico, non ti ricorderemo certo per qualche proposta o suggerimento». Riguardo le elezioni: «Distanti da tutti, nessuno rivendichi il nostro sostegno»
Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano Elezioni, Pino Cosmai candidato a fianco di Angarano L'imprenditore del comparto ristorazione sarà in corsa con Bisceglie svolta: «Aderisco a una coalizione civica da libero cittadino»
Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» Storelli risponde ad Amendolagine: «Ingiusto gettare fango sul Partito Democratico» «Perché sarebbe colpa del Pd? Per quasi due anni tutta la coalizione ha atteso invano l'indicazione di un nominativo da parte del Movimento 5 Stelle»
Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» Elezioni, Arena: «Non parteciperemo a questa triste operazione nostalgia» «Il Movimento 5 Stellre ha boicottato la candidatura di Amendolagine»
Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle Amendolagine: «Alle comunali non ci saremo». E annuncia l'uscita dal Movimento 5 Stelle «I vertici volevano a tutti i costi un'alleanza con il Partito Democratico»
Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Francesco Boccia eletto capogruppo del Pd al Senato Acclamazione per il parlamentare biscegliese
Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine Elezioni, 5 Stelle e Libera il futuro pronti a candidare Amendolagine «Passo di lato solo altre forze faranno lo stesso. Serve aria nuova»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.