Isola ecologica fissa in strada del Carro
Isola ecologica fissa in strada del Carro
Attualità

Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa»

«La società titolare del servizio di assistenza degli impianti continua a non intervenire». L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti

Sono state registrate, soprattutto nelle ultime ore, notevoli lamentele da parte degli utenti rispetto al mancato funzionamento delle due isole ecologiche mobili di Carrara del Carro (nelle vicinanze dello Sporting Club) e strada del Carro (alle spalle del PalaDolmen) a Bisceglie.

Green Link società benefit, l'azienda che gestisce il servizio di igiene in città, ha fornito alcune precisazioni in merito: «Siamo pienamente a conoscenza del problema e abbiamo sollecitato in tempi rapidi la società titolare del servizio di assistenza degli impianti, l'unica che possiede le credenziali per poter intervenire in caso di guasti. A causa della perdurante mancata risposta nei tempi previsti dal contratto di servizio in essere, sono già partite le comunicazioni legali con la messa in mora dell'azienda inadempiente che sarà chiamata anche all'eventuale risarcimento del danno».

L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti.

«Il servizio sarà ripristinato al più presto e, pur non dipendendo direttamente da Green Link, chiediamo scusa agli utenti che non riescono ad utilizzare gli impianti» hanno evidenziato dall'azienda, ricordando che l'utenza può servirsi anche delle altre due isole mobili di via Lama di Macina e via Andria, che risultano perfettamente funzionanti. Sono disponibili, naturalmente, anche i Centri comunali di raccolta di Carrara Salsello e via Padre Kolbe.
  • Comune di Bisceglie
  • servizio igiene urbana
  • isole ecologiche
  • Green link
Altri contenuti a tema
Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II Mercoledì l'illuminazione dell'albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II Grande festa promossa dal Comune in sinergia con Teatro Pubblico Pugliese. Prevista l'esibizione dei Pachamama
Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Tanta partecipazione alla cerimonia nella sala consiliare intitolata a Giovanni Bruni
Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato» Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato» L'impresa che gestisce l'igiene urbana in città: «La politica abbia maggiore sensibilità verso i lavoratori»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
«Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce «Prometto che quando sarò il nuovo Sindaco questa storia finirà»
Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» «Non è un caso che in Puglia i riconoscimenti siano passati da 113 a 7. Questo ci incoraggia a far meglio»
Legambiente: «Bisceglie fuori dal premio "Comuni ricicloni"» Legambiente: «Bisceglie fuori dal premio "Comuni ricicloni"» L'associazione: «La città ha perso tristemente il primato non appena sono stati cambiati i criteri di assegnazione»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.