Prendi Luna
Prendi Luna
Cultura

Nicola Brunialti ospite della libreria Prendi Luna

Secondo appuntamento della rassegna letteraria promossa in via Tupputi

Il Prendi Luna ospiterà lo scrittore Nicola Brunialti per un nuovo appuntamento della seconda edizione della rassegna letteraria "Prendi un romanzo al chiar di luna", a cura di Malusa Kosgran, organizzata nello spazio antistante la libreria in via Tupputi, 15. La strada tornerà a chiudere al traffico per lasciare spazio a un cartellone di eventi, composto da sette serate in totale, con protagonisti autori e autrici di fama nazionale.

Il romano presenterà il libro dal titolo "Un'estate mostruosa", che conferma ancora una volta la sua sensibilità nell'affrontare temi importanti e delicati che interessano bambini e ragazzi nella loro fase più delicata, quella della crescita, attraverso storie fantastiche e divertenti.

Modererà l'incontro la professoressa di lettere Grazia Amoruso. Iniziativa gratuita con posti a sedere distanziati e limitati; richiesta la prenotazione contattando lo 0808092484.
  • Prendi Luna
Altri contenuti a tema
Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Autrice di ben nove romanzi di successo e alle prese con la decima fatica letteraria, la scrittrice barese Teresa Antonacci torna nella libreria del centro storico biscegliese
Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" L'appuntamento si terrà sabato 20 gennaio presso Prendi Luna book & more
Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna Venerdì 22 settembre dalle 19, Cristò sarà ospite della libreria di via Tupputi
Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" L'appuntamento è fissato per venerdì
Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Appuntamento fissato per domenica 26 febbraio
Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Federico Lotito presenterà il suo libro "La punteggiatura non è il mio forte"
Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Il portavoce nazionale del Partito Comunista dei lavoratori parlerà del libro "Stalin e il Pci"
Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Ospite lo scrittore Michele Maino e il suo libro "La foresta interiore"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.