Paolo Regina
Paolo Regina
Cultura

Paolo Regina ospite della rassegna "Prendi un romanzo al chiar di luna"

L'autore biscegliese presenterà il suo ultimo libro, intitolato "Da quanto tempo non piangi, capitano De Nittis?"

Prosegue la rassegna "Prendi un romanzo al chiar di luna" nella città di Bisceglie. Domenica 25 luglio via Ottavio Tupputi sarà nuovamente chiusa al traffico per lasciare spazio a un nuovo appuntamento della kermesse letteraria, organizzata dalla libreria Prendi Luna: ospite il biscegliese Paolo Regina, che presenterà il suo ultimo libro dal titolo "Da quanto tempo non piangi, capitano De Nittis?".

Avvocato, è stato professore di discipline economiche alla facoltà di lettere dell'Università di Ferrara, città nella quale vive e lavora in qualità di docente di comunicazione e public speaking. Con questo romanzo, si conferma un giallista originale e sicuro, che muove i suoi personaggi con sapienza in luoghi familiari, conducendoli attraverso imprevedibili sviluppi a un finale sorprendente.

Modererà l'incontro, a partire dalle ore 19:30, Malusa Kosgran. Evento con ingresso gratuito e posti a sedere distanziati ma limitati; richiesta la prenotazione telefonica contattando lo 0808092484.
  • via Ottavio Tupputi
  • Prendi Luna
Altri contenuti a tema
Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Teresa Antonacci a Bisceglie in occasione della Giornata Internazionale della Donna Autrice di ben nove romanzi di successo e alle prese con la decima fatica letteraria, la scrittrice barese Teresa Antonacci torna nella libreria del centro storico biscegliese
Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" Amedeo Tartaglia presenta "Si fa presto a dire amore" L'appuntamento si terrà sabato 20 gennaio presso Prendi Luna book & more
Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna Appuntamento per giovani lettori alla libreria Prendi Luna Venerdì 22 settembre dalle 19, Cristò sarà ospite della libreria di via Tupputi
Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" Nicola Vacca ospite della libreria Prendi Luna con "Un caffè in due e altre poesie d'amore" L'appuntamento è fissato per venerdì
Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Appuntamento fissato per domenica 26 febbraio
Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Racconti letterari di vita quotidiana al Prendi Luna Federico Lotito presenterà il suo libro "La punteggiatura non è il mio forte"
Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Marco Ferrando ospite al Prendi Luna Il portavoce nazionale del Partito Comunista dei lavoratori parlerà del libro "Stalin e il Pci"
Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Viaggio fra le piante e gli spiriti dell'Amazzonia al Prendi Luna Ospite lo scrittore Michele Maino e il suo libro "La foresta interiore"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.