Plesso scolastico del quartiere Salnitro
Plesso scolastico del quartiere Salnitro
Scuola

Salnitro, le mamme: «Promesse mantenute»

«Grazie al sindaco, all'assessore Sasso e a tutti coloro che sono stati protagonisti della felice conclusione di questa vicenda»

«Le promesse fatte sono state mantenute, con estrema serietà e puntualità». Le mamme di alcuni fra i bambini e le bambine che frequentano il plesso scolastico del rione Salnitro hanno rivolto un ringraziamento «a tutti coloro i quali sono stati protagonisti di questa vicenda e che, a vario titolo, si sono prodigati affinché la stessa avesse una felice conclusione», dal sindaco Angelantonio Angarano all'assessore all'istruzione Vittoria Sasso, dal dirigente scolastico agli insegnanti e ai collaboratori della scuola «che, in pochi giorni, hanno "regalato" ai nostri bambini un luogo accogliente, sicuro e adeguato alle loro esigenze».

Fra i contenuti della nota inviata anche un non meglio precisato ringraziamento particolare «anche a chi non ha creduto in noi e nelle persone che hanno profuso il loro impegno, perché ci ha dato la spinta a non arrenderci.
A noi genitori, oltre alla soddisfazione, resta la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono e di utile non solo per i nostri bambini, ma per l'intera comunità che, in futuro, potrà contare su una nuova struttura» hanno concluso.
Plesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere Salnitro
  • Scuola Salnitro
  • Salnitro
Altri contenuti a tema
5 Stelle sui campi di Salnitro: «Ma quando partono i lavori?» 5 Stelle sui campi di Salnitro: «Ma quando partono i lavori?» «Eppure il disciplinare con la regione è stato sottoscritto a febbraio»
Lettera aperta delle mamme del plesso Salnitro Lettera aperta delle mamme del plesso Salnitro Prosegue la pulizia degli ambienti, l'amministrazione assicura il passaggio nella nuova ala della struttura entro mercoledì 25
Giorgia Preziosa torna sulle problematiche del plesso di Salnitro Giorgia Preziosa torna sulle problematiche del plesso di Salnitro «Se alla "De Amicis" si scrivono lettere, lì ci vorrebbe un papiro»
Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16» Salnitro, l'assessore Sasso: «La scuola sarà pronta entro lunedì 16» L'amministrazione fa sapere: «I lavori sono ancora in corso»
Salnitro, situazione critica a quattro giorni dalla ripresa delle lezioni Salnitro, situazione critica a quattro giorni dalla ripresa delle lezioni Il plesso scolastico, chiuso da tre anni, non sembra assolutamente pronto a ospitare i bambini da lunedì
Fuga di gas in zona Salnitro Fuga di gas in zona Salnitro Sul posto Polizia Locale e tecnici dell'Italgas
Studenti del plesso "don Tonino Bello" trasferiti a Salnitro, Amendolagine non ci sta Studenti del plesso "don Tonino Bello" trasferiti a Salnitro, Amendolagine non ci sta «Il sindaco, che è stato solo informato della vicenda, rimedi al grossolano errore, commesso molto probabilmente a sua insaputa»
Il pellegrino portoghese Bruno Dias a Bisceglie con l'asinella Salam Il pellegrino portoghese Bruno Dias a Bisceglie con l'asinella Salam In marcia per la pace sull'antico percorso da Santiago de Compostela a Gerusalemme
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.