Plesso scolastico del quartiere Salnitro
Plesso scolastico del quartiere Salnitro
Scuola

Salnitro, le mamme: «Promesse mantenute»

«Grazie al sindaco, all'assessore Sasso e a tutti coloro che sono stati protagonisti della felice conclusione di questa vicenda»

«Le promesse fatte sono state mantenute, con estrema serietà e puntualità». Le mamme di alcuni fra i bambini e le bambine che frequentano il plesso scolastico del rione Salnitro hanno rivolto un ringraziamento «a tutti coloro i quali sono stati protagonisti di questa vicenda e che, a vario titolo, si sono prodigati affinché la stessa avesse una felice conclusione», dal sindaco Angelantonio Angarano all'assessore all'istruzione Vittoria Sasso, dal dirigente scolastico agli insegnanti e ai collaboratori della scuola «che, in pochi giorni, hanno "regalato" ai nostri bambini un luogo accogliente, sicuro e adeguato alle loro esigenze».

Fra i contenuti della nota inviata anche un non meglio precisato ringraziamento particolare «anche a chi non ha creduto in noi e nelle persone che hanno profuso il loro impegno, perché ci ha dato la spinta a non arrenderci.
A noi genitori, oltre alla soddisfazione, resta la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono e di utile non solo per i nostri bambini, ma per l'intera comunità che, in futuro, potrà contare su una nuova struttura» hanno concluso.
Plesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere SalnitroPlesso scolastico del quartiere Salnitro
  • Scuola Salnitro
  • Salnitro
Altri contenuti a tema
Abascià: «Riprendere la rotta tracciata nella gestione di waterfront e area portuale» Abascià: «Riprendere la rotta tracciata nella gestione di waterfront e area portuale» L'ex assessore: «È necessario realizzare un parcheggio multipiano nel rione Salnitro per decongestionare il traffico dodici mesi l'anno»
Refezione scolastica, l'assessore rassicura: «Partirà entro fine mese» Refezione scolastica, l'assessore rassicura: «Partirà entro fine mese» Loredana Bianco illustra a BisceglieViva alcune novità riguardo al servizio: «Iscrizione on line, menù di maggiore qualità, costi parametrati ai redditi»
Bentornata scuola, con le problematiche di sempre Bentornata scuola, con le problematiche di sempre I primi giorni di didattica in presenza hanno fatto riemergere le criticità relative al traffico nei pressi degli istituti. Quali correttivi nell'immediato?
5 Un servizio di navetta gratuito per gli studenti della "Monterisi" Un servizio di navetta gratuito per gli studenti della "Monterisi" Lo ha annunciato l'amministrazione: i ragazzi sono stati distribuiti tra "Salnitro" e "Ferraris" a causa di lavori nella scuola di viale Calace
Il teatro riparte dai bambini Il teatro riparte dai bambini Aspettando il tempo dei piccoli sotto il portico della scuola di Salnitro con "Nel castello di Barbablù"
2 Spina riaccende i riflettori sulla situazione della "Riccardo Monterisi" Spina riaccende i riflettori sulla situazione della "Riccardo Monterisi" Presentato un emendamento al bilancio: «Angarano mantenga la parola e adegui gli ambienti di Salnitro per ospitare le classi di scuola media»
La "Riccardo Monterisi" si sposterà nel quartiere Salnitro La "Riccardo Monterisi" si sposterà nel quartiere Salnitro Trasferimento previsto al termine dell'anno scolastico in corso per i lavori nella struttura di viale Calace
Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» Salnitro, Spina ricorda ad Angarano «i nomi di coloro che hanno programmato e finanziato i lavori» L'ex Sindaco: «Il progetto è della precedente amministrazione, questo annuncio serve per depistare l'opinione pubblica dalla "questione 165"»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.