Concerto bandistico
Concerto bandistico "Biagio Abbate"
Spettacoli

"In viaggio con la banda", ultimo appuntamento alle Vecchie Segherie Mastrototaro

L'orchestra da camera Toto Corde eseguirà musiche da film

Ultima tappa della rassegna "In viaggio con la banda", promossa dallo Storico Premiato Gran Concerto Bandistico "Biagio Abbate".

L'orchestra da camera "Toto Corde" si esibirà domenica 12 maggio, dalle ore 18:00, sul palco delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie con un programma composto da musiche tratte da film.

Un appuntamento di rilievo, ciliegina sulla torta per la kermesse, che ha riscosso consensi significativi, a chiusura di una stagione concertistica allestita con l'obiettivo di far conoscere meglio gli strumenti a fiato.

Info e prenotazioni tramite le pagine facebook della "Biagio Abbate" e delle Vecchie Segherie Mastrototaro oppure via telefono al numero 393289510024.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
  • Banda di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Enrico Lo Verso alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il noto attore siciliano in scena con "Metamorfosi. Altre storie oltre il mito"
DigithON, la quarta edizione in foto DigithON, la quarta edizione in foto La maratona 2019 negli scatti realizzati da Ignazio Ardito
DigithON, la quarta edizione volge al termine DigithON, la quarta edizione volge al termine Terminate le presentazioni delle 100 start up in concorso, sabato ultima serata di dibattiti in largo Castello. Domenica le premiazioni alle Vecchie Segherie Mastrototaro
DigithON 2019, il programma completo DigithON 2019, il programma completo Giovedì 5 settembre il via in largo Castello
Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il Bisceglie Femminile si mostra alle Vecchie Segherie Mastrototaro Presentato il progetto per la stagione 2019-2020
DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione DigithON, il parterre degli ospiti della quarta edizione Bisceglie al centro dell'evento da giovedì 5 a domenica 8 settembre
Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Stefano Benni porta a Bisceglie un pezzetto di paradiso Per l'autore bolognese «Il paradiso non è un luogo fuori dal mondo»
"Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico "Cantò come Dea", Antonella Pagano racconta la bellezza a Libri nel Borgo Antico Un messaggio d’amore universale che spalanca le braccia al mondo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.